Dead Space 2 é ufficiale
-
EA e Visceral Games hanno annunciato in via ufficiale Dead Space 2 dove il protagonista principale sarà nuovamente Isaac Clarke. Il gioco é ambientato in uno scenario futuristico dove il gameplay si concentra sullo smembramento dei mostri, i famosi Necromorph, dove é possibile renderli vulnerabili staccando i loro arti.
-
EA e Visceral Games hanno annunciato in via ufficiale Dead Space 2 dove il protagonista principale sarà nuovamente Isaac Clarke. Il gioco é ambientato in uno scenario futuristico dove il gameplay si concentra sullo smembramento dei mostri, i famosi Necromorph, dove é possibile renderli vulnerabili staccando i loro arti.
-
noooooooooooo... io e fede ci cacchiamo sotto a giocare all'uno...mi posso immaginare il dueeeee!!!!
Marco
-
porca boia ragazzi io manco ho mai avuto il coraggio di giocare all'uno....mamma mia....
-
bear85roma ha scritto:
porca boia ragazzi io manco ho mai avuto il coraggio di giocare all'uno....mamma mia....Perché ? :cheazz:
-
Io ho giocato poco all'uno però era fatto molto bene!! e il 2 non sarà da meno

-
mi rimangio ciò che ho detto....adoro dead space...all'inizio ce devi fare l'abitudine...mà poi è fichissimo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi