[Thread ufficiale] Nuovi dissipatori Thermalright
-
bene

-
Ciao a tutti.
Il Silver Arrow è o no meglio del Noctua NH-D14?...non riesco a trovare recensioni e stabilire se attualmente è il miglior dissi ad aria...

-
bhe senza dubbio è un ottimo dissipatore magari se la gioca a pari merito con il noctua quindi dipende dal prezzo a cui lo trovi e se ti piace come forma e tutto
-
tom1 ha scritto:
bhe senza dubbio è un ottimo dissipatore magari se la gioca a pari merito con il noctua quindi dipende dal prezzo a cui lo trovi e se ti piace come forma e tuttoGrazie mille.
Da quello che sò forse il Silver Arrow guadagna qualcosina in full....ma si parla al massimo di 2-3 gradi e con il rischio di trovarne uno con base più convessa...

-
infatti ed inoltre è uguale al noctua se non per le ventole che hanno un motore più piccolo se non erro
-
Esatto il Silver Arrow è migliore del Noctua di alcuni gradi

-
le ventole però personalmente sarebbero da cambiare
-
Quì una rece interessante :
Thermalright Silver Arrow CPU Cooler Review - Introduction
Personalmente non mi convince questo dissi.....penso che il bundle del Noctua sia più curato, base perfettamente planare e ventole migliori...e se è vero 2-3 gradi di differenza farla grande e con il rischio base convessa...

-
infatti è un diciamo clone del noctua
-
tom1 ha scritto:
infatti è un diciamo clone del noctua:n2mu:

Tom...piccolo OT.. vedo che te ne intendi più di mè sulle mobo ...
...prima ho toccato per sbaglio con il mignolo i piedini del socket della mobo dove và appoggiata la CPU hai presente?...ci sono problemi per il contatto con la CPU?...le dita mi sembravano pulite..:cheazz:

-
bhe se non hai storto il piedino tranquillo che non ci sono problemi e ammeno che non avevi del grasso di balena sulle dita
non ci sono problemi 
-
tom1 ha scritto:
bhe se non hai storto il piedino tranquillo che non ci sono problemi e ammeno che non avevi del grasso di balena sulle dita
non ci sono problemi
.....grazie....grasso di balena...

-
figurati

-
tom1 ha scritto:
non ci sono problemi
E che è? Il computer del pescivendolo??
:asd: -
sisi
-
Però, secondo il mio modesto parere, il migliore dissipatore fra tutti è il Venomous X Black e non mi stancherò mai di dirlo. Rapporto prestazioni/ingombro praticamente imbattibile e come temperature siamo praticamente lì

-
vabbe si ma la comparazione era tra il noctua e il thermalright che sono molto simili come design e tutto
-
Lo so, ho citato il Venomous perchè la versione Black è tra le novità.
-
ovvio che si

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi