[Thread ufficiale] Nuovi dissipatori Thermalright
-
io l'avrei dovuto montare domani

-
Poi ci fate due test

-
sisi ovvio

-
Venomous arrivato....... veramente splendido
. Peccato che non posso provarlo subito. Beh devo dire che rispetto al TR120 Extreme che ho è un'altra cosa. Appena posso lo proverò sul campo e vi aggiornerò. 
P.S: Le ventole TR sono belle toste e pesanti. Speriamo girino equilibrate e senza vibrazioni.
-
-
oggi dovrei montarlo..
qualche test con intel burn col dissi attuale asus silent knight II:
3.8ghz 64° max
4.52ghz 1.495V 86° poi crash...
pasta termica asus trovata nella mobo
22° temp ambiente
vediamo con il venomous che succede. oggi dovrei riuscire a montarlo...
-
Noi aspettiamo qui.
Il dissipatore Silent Knight scommetto che è quello che usavi per il daily, ma è pulito?
-
ragazzi avedo un cogage true spirit cm dissi avrei un guadagno signifikativo passando ad un Venomous X?
un altra cosa cm pasta termika io pensavo alla Artic Silver 5 oppure alla Arctic Cooling MX-3?
-
hai un guadagno eccome....pasta termica mx-3......fidati.....
-
La MX3 è molto densa vero? Basta il classico "chicco di riso" al centro dell'his e poi mettere su il dissi?
Finora non l'ho presa solo per questo motivo ma se ci sono effettivamente guadagni anche di un paio di gradi mi sa che la ordino anch'io...
P.S. Ancora non lo monto il Venomous, per quello ancora non posto...
-
per la mx-3 ne basta un chicco e via su il dissipatore, è molto fluida...
-
bear85roma ha scritto:
per la mx-3 ne basta un chicco e via su il dissipatore, è molto fluida...mio mio amico mi aveva consigliato di fare 5 kikki al in questo modo

è giusto? oppure basta solo un kikko al c'entro
-
Ne metti uno più grande al centro e spalmi, 5 sono troppi

-
swattolo ha scritto:
Ne metti uno più grande al centro e spalmi, 5 sono troppi
ok per spalmare posso usare le dita?
-
...FeRrO... ha scritto:
ok per spalmare posso usare le dita?Se nella confezione non trovi qualcosa usa le dita, io le ho sempre usate, cercando di dare una spalmata omogenea sempre in un verso, così se c'é troppa, ripasso dall'alto verso il basso con un altro dito e via, così la tolgo

-
swattolo ha scritto:
Se nella confezione non trovi qualcosa usa le dita, io le ho sempre usate, cercando di dare una spalmata omogenea sempre in un verso, così se c'é troppa, ripasso dall'alto verso il basso con un altro dito e via, così la tolgo
ok grazie
-
...FeRrO... ha scritto:
ok graziePrego

-
sennò appoggia il dissi sulla cpu, e la pasta si spalmerà da sola
-
bear85roma ha scritto:
sennò appoggia il dissi sulla cpu, e la pasta si spalmerà da solaQuesta soluzione non mi piace molto perché con dissi non molto pesanti la stesura non é un granché :cheazz:
-
dipende....cmq si, poi ogniuno ha il suo metodo.....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi