[Thread ufficiale] Nuovi dissipatori Thermalright
-
infatti, allora quello in prima pagina è sbagliato?
-
quella foto è presa da un'esposizione e quello è un prototipo quindi è molto probabile che sia stato cambiato in seguito
-
ah ok... (era più bello quella della home però XD)
-
Venomous-X disponibile su alcuni shop online!
59.00€
e dalle foto sembra lappato benissimo! dicono: in arrivo il 19/02
ora aspetto qualche recensione

-
dove l'hai trovato? (posta il link senza problemi
) -
thermalright venomous x arrivato.....tra poco vi posterò qlc foto e via la rece a breve.....la lappatura è splendida così come il sistema di pressione "opzionale" sulla cpu.......abbiamo fatto passi in avanti!!!!!!!!
-
dal buon vecchio Drako: Thermalright Venomous X, Thermalright, Venomous X,Drako.it - Extreme modding
ottimo, ora aspetto con ansia la recensione (meglio se video
) e valutopotrebbe essere un ottimo compromesso tra prestazioni e dimensioni!
-
guarda è eccezzionale....penso che oltre al discorso dimensioni-prestazioni....se anche per assurdo il noctua o il cogage facessero solo un paio di gradi di meno.....bè,invece di farmi occupare metà scheda madre da quei msotri.....bè senza dubbio sceglierei il venomous x che ritengo ancora il miglior dissi sul mercato....arrivate anche due ventole thermalright da 120 mm 1600rpm 28db e 66 cfm....
vi anticipo qlc foto!!!!!!

-
eh, spettacolare.. ora sotto con i test XD
-
bel pezzo di alu

-
bello è bello.. l'importante è che funzioni però!
-
presto lo scopriremo in settimana non voglio dire niente via con qlc test.....
-
bear85roma ha scritto:
presto lo scopriremo in settimana non voglio dire niente via con qlc test.....bello! come siamo messi a lappatura? è fatta bene o no?

-
aris ti ci puoi specchiare!!!!!!!!! base sempre leggermente convessa ma con il sistema di fissaggio a pressione, ora non ci dovrebbero essere più problemi!!!!!!!!!

ps con tutta la plastica protettiva!!!!!:clapclap::clapclap:
-
dal drago sono già disponibli le versioni "Nanoxia edition" con 2 nanoxia 120 da 1200rpm a 75€ (stesso prezzo del nocuta nh-d14) e la "Overclock edition" con 2 thermalright 120 da 1300 rpm a 79€
-
infatti e la versione direttamente concorrenziale del noctua......
-
se opto per questo dissi prenderò proprio la nanoxia ed. che si abbina perfettamente al resto delle mie nanoxia...
-
lappatura simile se non migliore del mio mugen2:AAAAH::AAAAH::AAAAH:
-
bella prova veramente....appena mi arriva il banchetto sotto con i bench!!!!!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi