radeon x300 se 128mb hypermemory
-
ciao scs la domanda stupida ma nn ne capisco molto di queste cose!!! volevo sapere solo ke tipo di scheda video ho AGP o PCI xkè me ne vorrei comprare una + potente e io nn ho idea di ke tipo sia, se volete publico la foto!
-
ciao scs la domanda stupida ma nn ne capisco molto di queste cose!!! volevo sapere solo ke tipo di scheda video ho AGP o PCI xkè me ne vorrei comprare una + potente e io nn ho idea di ke tipo sia, se volete publico la foto!
-
questa scheda esiste sia pci-express che agp
in ogni caso se il tuo pc è questo: Dimension 5150 Desktop Product Details | Dell
dovrebbe essere pci-express e quindi puoi montare tutte le attuali schede video. il problema è che il resto del pc potrebbe non essere all'altezza della nuova scheda video
il GB di ram potrebbe essere un po' poco come pure il pentium 4
inoltre l'alimentatore potrebbe costutuire una limitazione non nelle prestazioni, come gli altri componenti, ma nel corretto funzionamento della scheda video in quanto potrebbe non erogare una potenza sufficiente.
per sicurezza prova ad usare gpu-z per essere sicuro del fatto che sia pci-express
un buon compromesso per giocare che non consuma molto potrebbe essere la 4770 che forse il tuo pc dovrebbe riuscire ad alimentare.
ritengo comunque che portare a 2gb la memoria sia un altro upgrade più che necessario
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi