Pranzo di Natale 2009 di XtremeHardware! Non mancare!!!
-
Mi spiace solo non poter venire

L'anno prossimo avrò la amcchina e quindi se é sempre zone di perugia et simili verrò sicuramente con la mia consorte

-
One1ros ha scritto:
mannaggia, già mi viene l'acquolina in bocca (calcolate anche che sono in terra elvetica da 2 mesi e non si cucina come in Italia).Vediamo se riusciamo con leo a organizzarci, in caso io porterei anche la mia ragazza.
Perfetto!! bravi ragazzi
Avevo già parlato anche con Leo! Per la ragazza nn c'è problema anzi!!! C'è anche la mia, di marco e di aris, se riesce a liberarsi. Almeno nn si annoiano
. Se non venite in macchina vi possiamo cmq venire a prendere alla stazione. Fateci sapere 
swattolo ha scritto:
Mi spiace solo non poter venire
L'anno prossimo avrò la amcchina e quindi se é sempre zone di perugia et simili verrò sicuramente con la mia consorte

Peccato cavoli.... Va bè il prox anno non mancare

-
Nono, poi ai genitori della mia morosa dirò che sono l'unico che andrebbe senza ragazza e quindi hanno poca scelta

-
Allora allora forse si fa una macchinata, che il treno viene uno sproposito
mauri&consorte io e forse pirellazzo
rimane un posto...
c'è qualche ternano che vuole unirsi??
Ma penguin giusto??? mi pare un assente più che ingiustificato!
Ho sentito anche Mino visto che non è poi così lontano...ha detto che ci fa un pensierino
-
Le085 ha scritto:
Allora allora forse si fa una macchinata, che il treno viene uno spropositomauri&consorte io e forse pirellazzo
rimane un posto...
c'è qualche ternano che vuole unirsi??
Ma penguin giusto??? mi pare un assente più che ingiustificato!
Ho sentito anche Mino visto che non è poi così lontano...ha detto che ci fa un pensierino
grande leo!! :clapclap: Appena hai le conferme fammi sapere

Ma il nostro admin Febry!?!?!? :cheazz:
-
il penguin dovrebbe venire da Pisa credo...
Marco
-
eccomi eccomi raga....scusate ma ho un periodo del cavolo al lavoro e nn riescoa seguire il forum...caxo quando studiavo era tutta un'altra cosa...
vi comunico ufficialmente che il 20 nn ci saro' xhce' gioco una partita ti campionato alle ore 18 30 a perugia...mi pare quindi improponbile...
ma li mortacci vostri...de sabato nn se poteva fa???
-
Febry ha scritto:
eccomi eccomi raga....scusate ma ho un periodo del cavolo al lavoro e nn riescoa seguire il forum...caxo quando studiavo era tutta un'altra cosa...vi comunico ufficialmente che il 20 nn ci saro' xhce' gioco una partita ti campionato alle ore 18 30 a perugia...mi pare quindi improponbile...
ma li mortacci vostri...de sabato nn se poteva fa???
Abbiamo pensato che la domenica era meglio per tutti; il sabato tra chi lavora e chi studia tornava male organizzare; sopratutto per il pranzo. invece di domenica è molto più comodo.. abbiamo tutto il tempo per rincasare e per smaltire la sbornia

Peccato.... qndi sian senza febry
-
fanculo il lavoro, stavolta vengo! domani dico subito al capo che il 20 sono IRREPERIBILE! io c'è!!!!!!!!!
-
grande fabiooooo!!!
Dai ... per domani c'è bisogno di sapere chi viene con sicurezza e chi non viene! Forza ragazzi!
Marco
-
.... vi seguo spiritualmente

magnate e bevete un pò anche per me.
-
Rankine ha scritto:
fanculo il lavoro, stavolta vengo! domani dico subito al capo che il 20 sono IRREPERIBILE! io c'è!!!!!!!!!GRANDE FABIOOOOOO :clapclap:
Totocellux ha scritto:
.... vi seguo spiritualmente
magnate e bevete un pò anche per me.
Peccato toto che sei troppo distante... c avrebbe fatto piacere la tua presenza

-
Timon85 ha scritto:
[........]
Peccato toto che sei troppo distante... c avrebbe fatto piacere la tua presenza

anche a me di essere con voi, ti assicuro

-
confermo la mia presenza e il passaggio da parma ovest per i patacca di modena
:briai:
-
toto prima o poi dovò conoscerti sennò vengo giù in sicilia......io ancora sono in forse....mortacci de trenitalia e dell'alta velocità....
-
apix_1024 ha scritto:
Nano, va che chi a sem ad Mantova, mia ad Modna!

-
Rankine ha scritto:
Nano, va che chi a sem ad Mantova, mia ad Modna!
però te studì a modna
:asd:
-
apix_1024 ha scritto:
Grande PATACCA!!!!
dai che sta venendo una cosa carina.... 
-
va che il gigante gay non viene domenica.... è in ucraina dal 19.... il solito tirapacchi....
-
Rankine ha scritto:
va che il gigante gay non viene domenica.... è in ucraina dal 19.... il solito tirapacchi....si...l'ho saputo!!!! maremma ciuca!
Ho appena esteso l'invito a tutti i ragazzi di italiamodding.it vediamo se raccattiamo un po' di gentaglia anche di là
Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi