Salve a tutti
-
Salve a tutti, mi chiamo Luca e sono un laureando in ingegneria informatica. La mia missione principale nel forum sarà risolvere i vostri problemi relativi all'informatica che non vi fanno dormire la notte.
A presto
-
Salve a tutti, mi chiamo Luca e sono un laureando in ingegneria informatica. La mia missione principale nel forum sarà risolvere i vostri problemi relativi all'informatica che non vi fanno dormire la notte.
A presto
-
ma allora sei il benvenuto!

-
benvenuto! :n2mu:
Giusto ieri bestemmiavo con managed c++ e c++ che dovevo passare uno stream da managed code a unamanged code...se ti fossi iscritto prima avrei risparmiato un bel po' di tempo

-
Le085 ha scritto:
benvenuto! :n2mu:Giusto ieri bestemmiavo con managed c++ e c++ che dovevo passare uno stream da managed code a unamanged code...se ti fossi iscritto prima avrei risparmiato un bel po' di tempo

Mi dispiace ma sarà per la prossima volta:n2mu:
-
:welcome:
-
Benvenuto!!

-
benvenuto :n2mu:
-
ciao e benvenuto tra di noi!
CHe linguaggi conosci? Se vuoi aiutarci contattami in privato che qualche compitino avrei già da dartelo

Marco
ps. ..cosa? sfruttamento dei nuovi utenti? no no.. non esiste una legge così... eh? esiste? uhmm... ma non era dei minori? uhmmm

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi