SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
leo e da quando ti sei fatto il milestone? Scaricati tapatalk vai..così accedi al forum con l'applicazione per android

Marco
-
principino1984 ha scritto:
leo e da quando ti sei fatto il milestone? Scaricati tapatalk vai..così accedi al forum con l'applicazione per android
Marco
ce l'hanno qui all'uni...ho chiesto di provarlo per due minuti perchè avevo una vaga idea di comprarlo e me lo hanno lasciato per due giorni...
Ora dovrei vedere se, dove e come comprarlo...

cmq è un gran bel giocattolino

soprattutto quando ho visto che lo hanno overcloccato da 550mhz a 1,1ghz mi sono inscimmiato di brutto

-
Le085 ha scritto:
ce l'hanno qui all'uni...ho chiesto di provarlo per due minuti perchè avevo una vaga idea di comprarlo e me lo hanno lasciato per due giorni...Ora dovrei vedere se, dove e come comprarlo...

cmq è un gran bel giocattolino

soprattutto quando ho visto che lo hanno overcloccato da 550mhz a 1,1ghz mi sono inscimmiato di brutto

Ecco svelato il mistero
:2funny:
-
Adesso vado a leggere Il diario del Vampiro, vediamo com'è....
-
Litigare con la morosa poco prima di andare a dormire non ha prezzo -.-
-
Spammete !
Oggi ultimo giorno e ho messo l'assemblea di istituto, che bordello che sarà

-
Spammino per i 5600 messaggi

Ultimamente stanno salendo sempre di più e non spammo moltissimo, buono

-
Spammete !

-
Spammete

-
E stasera tocca rimanersene a casa -.-
-
...se acchiappo chi ha progettato un certo alimentatore di un mio computer d'epoca lo appicco per i co*****i e gl chiedo il pinout e i voltaggi (e farebbe bene a parlare rapidamente...).
-
penguin86 ha scritto:
...se acchiappo chi ha progettato un certo alimentatore di un mio computer d'epoca lo appicco per i co*****i e gl chiedo il pinout e i voltaggi (e farebbe bene a parlare rapidamente...).Che hai fatto Daniele ?
Raga una domanda: quel prezzo dell'impianto a liquido a contatto con la gpu si chiama waterblock giusto ?
Si può sostituire anche nel thermaltake tide-water ?
-
swattolo ha scritto:
Che hai fatto Daniele ?Raga una domanda: quel prezzo dell'impianto a liquido a contatto con la gpu si chiama waterblock giusto ?
Si può sostituire anche nel thermaltake tide-water ?
yes, waterblock della gpu per la precisione
:clapclap: -
apix_1024 ha scritto:
yes, waterblock della gpu per la precisione
:clapclap:Si può cambiare quindi anche su quello che mi hai dato te Aris ?
Vale la pena oppure no ? :cheazz:
-
swattolo ha scritto:
Si può cambiare quindi anche su quello che mi hai dato te Aris ?Vale la pena oppure no ? :cheazz:
si ma penso che la limitazione maggiore del tide water sia nella pompa e nel radiatore
-
Le085 ha scritto:
si ma penso che la limitazione maggiore del tide water sia nella pompa e nel radiatoreAzz, non ci avevo pensato :cheazz:
Qualche °C quindi non si riuscirebbe a guadagnarlo ?
-
Inoltre: qualcuno ami aiuta ad usare il tester ? Ne ho rimediato uno nuovo da mio cugino, ancora imballato e vorrei usarlo per fare rece "più professionali" sugli ali. Chi mi aiuta ?

-
serve a poco o nulla jà
i software di rilevazione dei voltaggi funzionano bene
ed è difficile che tu riesca a far scendere i voltaggi sotto la tensione nominale con una normale piattaforma
testare i voltaggi di un alimentatore al giorno d'oggi è un'operazione del tutto inutile
-
Finalemnte le vacanzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

-
non ho parole............ voi cosa rispondereste a una che ha scritto questa enorme cagata?
"
ma mi chiedo, perché tutti i paesi del mondo hanno l'energia Nucleare e noi Italiani ci caghiamo addosso del nucleare?!?! io penso che siamo una massa di ignoranti...documentatevi prima di dire No a qualcosa che hanno tutti i paesi, e per di più....la tecnologia è avanzata, le centrali nucleari non sono più come quelle di chernobyl!!!....sapete perché è esplosa la centrale di Chernobyl?!? documentatevi... "
Mi chiedo semmai si sia documentata lei prima di dire una cosa simile....

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi