schede madri dual socket ??
-
Girovagando nel web ho notato l'esistenza di queste mobo... qualche buon anima mi puo fornire una descrizione dettagliata ?? Grazie
-
Girovagando nel web ho notato l'esistenza di queste mobo... qualche buon anima mi puo fornire una descrizione dettagliata ?? Grazie
-
sono soprattuto per server, esisistono sia per AMD che per Intel
Le architetture piu' qefficienti sono quelle che beneficiano dell'Hypertransport per AMD e del Quick Pack Interconnect per Intel. Vale a dire che le architetture multi socket per intel core 2 a mio parere non sono un granchè
-
Grazie
.... quindi per un uso casalingo sono sconsigliate !! ho visto i prezzi : na botta !!! :ç -
FoBoSS ha scritto:
Grazie
.... quindi per un uso casalingo sono sconsigliate !! ho visto i prezzi : na botta !!! :çUso casalingo?........che ci devi fare con una potenza del genere.......mascono per usi professionali, non per uso casalingo.

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi