G.Skill 2x2GB PC3-17600 2200Mhz-71010 4GBIS.....
-
bella lì antoooooooooooo!!! che spettacolo di ram!
Marco
-
dj883u2 ha scritto:
G.Skill ECO:Si tratta di kit che partono da un voltaggio estremamente basso, cioè 1.35V.:n2mu:
Il kit è disponibile attualmente solo per configurazioni dual channel da 2x2GB, cioè 4GB complessivi....

Io li stò sperimentano nel Triple channel....ovvero su scheda madre X58....vediamo se la mia teoria funziona....ma prima ho bisogno che Asus mi mandi un determinato bios per la scheda madre.....

Veramente mostruose......:AAAAH: chissà cosa riesci a combinare con quelle

quindi tu ne avresti 2 kit giusto!?!?
Sicuramente a 1.8-1.9 volt arriverranno anche a 2300 mhz!! vai Anto falle rullare!!!!
-
Timon85 ha scritto:
g.skill pis f3-17600cl7d-4gbpis
Sbaglio!??!?!

veramente mostruoseeeee sono già disponibili sul mercato!?!?
indovinarle non era difficile ... c'è scritto nell' SPD...
un po' più difficile averle

-
Le085 ha scritto:
indovinarle non era difficile ... c'è scritto nell' SPD...un po' più difficile averle

Quoto! Antonio fin dove le hai già tirate? Tanto ormai ti conosco:) hai già screen pronti da almeno 5giorni

-
dj883u2 ha scritto:
Che chip montano?.....
...vediamo di aiutarvi....fanno parte della famiglia ECO......Elpida 2Gbit DDR3 (LV-DDR3)
Processo litografico: ArF Immersion
Tecnologia costruttiva del disegno: 40nm
Disegno di formazione delle celle: 6F2
Tipologia dei capacitori: Crown type MIM
Dimensioni del package: 7.5 x 10.6 mm (79,5 mm2)
Tipologia di stratificazione: 3-Metal Layers
serve nient'altro

p.s.
ovviamente, neanche Antonio che ha i moduli a disposizione dovrebbe poter conoscere queste notizie

-
Totocellux ha scritto:
Elpida 2Gb DDR3 (LVDDR3)
Lithography: ArF Immersion
Design rule: 40nm
Cell formation: 6F2 Cell
Capacitor: Crown + MIM
PKG = 7.5x10.6(mm2)
Metal Layer: 3 Metal layers
serve nient'altro

si ma te sei cattivo... non si può giocare con teeeeeee

Marco
-
principino1984 ha scritto:
si ma te sei cattivo... non si può giocare con teeeeeee
Marco
no Marco, io sono il buono ...... il cattivo è Antonio che ci mette alla prova, avendo alcuni sample a disposizione

p.s.
.... e poi mi piace troppo giocare così

-
Totocellux ha scritto:
no Marco, io sono il buono ...... il cattivo è Antonio
p.s.
.... e poi mi piace troppo giocare così

....il brutto è Marco!
....abbiamo fatto il trio....buono, brutto e cattivo!
-
Totocellux ha scritto:
Elpida 2Gbit DDR3 (LV-DDR3)Processo litografico: ArF Immersion
Tecnologia costruttiva del disegno: 40nm
Disegno di formazione delle celle: 6F2
Tipologia dei capacitori: Crown type MIM
Dimensioni del package: 7.5 x 10.6 mm (79,5 mm2)
Tipologia di stratificazione: 3-Metal Layers
serve nient'altro

p.s.
ovviamente, neanche Antonio che ha i moduli a disposizione dovrebbe poter conoscere queste notizie

Li mortacci tua!

Quindi sono i nuovi 40nm....

-
dj883u2 ha scritto:
.....abbiamo fatto il trio....buono, brutto e cattivo!

.... si potrebbe fare

dj883u2 ha scritto:
Quindi sono i nuovi 40nm....

decisamente si: è da circa un annetto che ci stanno lavorando.
Se non hanno heat-spreader, misura la dimensione del chip che avremo la conferma.
-
Totocellux ha scritto:
.... si potrebbe fare

decisamente si: è da circa un annetto che ci stanno lavorando.
Se non hanno heat-spreader, misura la dimensione del chip che avremo la conferma.
Perfetto.....allora sulla carta supportano una tensione di alimentazione che va da 1.2v a 1.5v e sono in grado di operare ad una velocità di 1.6 Gbps.....interessante....

Marco....è arrivato il momento di parlare con gli Ingegneri Asus per una modifica al bios della Asus Rampage II Extreme che mi serve......dopo ti dico...:n2mu:
-
Timon85 ha scritto:
Veramente mostruose......:AAAAH: chissà cosa riesci a combinare con quelle
quindi tu ne avresti 2 kit giusto!?!?
Sicuramente a 1.8-1.9 volt arriverranno anche a 2300 mhz!! vai Anto falle rullare!!!!
Attualmente ne ho 2 paia....a breve 3...per i 12Gb!

-
apix_1024 ha scritto:
Quoto! Antonio fin dove le hai già tirate? Tanto ormai ti conosco:) hai già screen pronti da almeno 5giorni
Ancora non le ho tirate....ho bisogno di una cosa prima per poterle tirare seriamente.

-
Totocellux ha scritto:
serve nient'altro

p.s.

Beh allora senza dubbio saprai anche il nome dell'operatore che le ha messe nel blister e quello del suo figlioletto di 5 anni...

-
dj883u2 ha scritto:
Ancora non le ho tirate....ho bisogno di una cosa prima per poterle tirare seriamente.
Chiaramente superstabili.
Appena ottengo quello che mi manca tiriamo.

Sicuramente ti serve un bios che possa impostare uno strap decente a poterle testare; oltre che una piena conpatibilità per i 12 Gb

-
Le085 ha scritto:
Beh allora senza dubbio saprai anche il nome dell'operatore che le ha messe nel blister e quello del suo figlioletto di 5 anni...
no, quelle direi di no ....... non sono attinenti alla nostra missione

-
-
senza parole... dopo 14 ore fuori casa trovo questi screen... incredibili come ram. aspetto gli sviluppi "asus"

-
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi