domanda su ati hd 5870
-
salve a giorni comprerò questo gioiellino la mia domanda riguarda l'alimentatore, ho letto che il min è 500w.. adesso io ho un coolermaster proprio a 500w che finora non mi ha dato problemi perchè avevo la mia sana 4870 overclokkata
secondo voi la tirerà tranquillo? in più sarò cpu limited col mio phenom 3 x3 occato a 3.40? rispondete numerosi, ho scelto questa perchè gioco fisso a 1920 x 1080:)
-
salve a giorni comprerò questo gioiellino la mia domanda riguarda l'alimentatore, ho letto che il min è 500w.. adesso io ho un coolermaster proprio a 500w che finora non mi ha dato problemi perchè avevo la mia sana 4870 overclokkata
secondo voi la tirerà tranquillo? in più sarò cpu limited col mio phenom 3 x3 occato a 3.40? rispondete numerosi, ho scelto questa perchè gioco fisso a 1920 x 1080:)
-
L'alimentatore va bene.
Non sei limitato dalla cpu se giochi alla risoluzione di 1920x1080 mettendo anche i filtri.

-
ofc la compro per mettere tutto a palla
buona come scheda no? -
jool ha scritto:
ofc la compro per mettere tutto a palla
buona come scheda no?Direi che è ottima.

-
bene credo nelle tue parole e nella potenza nascosta del mio coolermaster ^^
-
a rigor di logica la 5870 dovrebbe consumare meno della 4870 (che fra l'altro posseggo), piu che altro in idle.
In ogni caso il tuo ali ce la farà sicuramente e avrai un ottima scheda.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi