Buongiorno buongiorno
-
Salve a tutti sono Francesco....diciamo che sono nuovo del mestiere e sto iniziando ora a informarmi di pc visto che tra poco dovrò cambiare il mio somarello che deve andare in pensione....
E se qualcuno di voi è così gentile da aiutarmi con qualche configurazione (vista la mia estrema ignoranza)..
Principalmente lo voglio per giocare e navigare...ed usare autokad x lavoro...in attesa navigo e cerco nel forum..grazie mille a tutti

-
Salve a tutti sono Francesco....diciamo che sono nuovo del mestiere e sto iniziando ora a informarmi di pc visto che tra poco dovrò cambiare il mio somarello che deve andare in pensione....
E se qualcuno di voi è così gentile da aiutarmi con qualche configurazione (vista la mia estrema ignoranza)..
Principalmente lo voglio per giocare e navigare...ed usare autokad x lavoro...in attesa navigo e cerco nel forum..grazie mille a tutti

-
benvenuto Francesco :n2mu:
certo che provvederemo a darti dei consigli chiarificatori: posta la richiesta con i tuoi quesiti nella sezione Consigli per gli acquisti
-
Welcome

-
Benvenuto francesco

-
:welcome:
-
Ciao Francesco.:clapclap:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi