Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Multimedia
  3. TV e lettori multimediali
  4. Consiglio TV Plasma FullHD

Consiglio TV Plasma FullHD

Pianificato Fissato Bloccato Spostato TV e lettori multimediali
19 Post 0 Autori 3.6k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • F Non in linea
    F Non in linea
    filo91
    scritto su ultima modifica di

Non mi è ancora arrivata nessuna risposta da panasonic.

Mi è arrivata solo una mail contenente il mio messaggio, con scritto solamente "grazie di averci contattato, non posso rispondere li perchè è una mail generata automaticamente.

Questo vuol dire che ho fatto una domanda problematica per loro?

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • L Non in linea
      L Non in linea
      Le085

filo91 ha scritto:

Mi è arrivata solo una mail contenente il mio messaggio, con scritto solamente "grazie di averci contattato, non posso rispondere li perchè è una mail generata automaticamente.

no può anche voler dire che non danno molta importanza a rispondere alle mail. oppure la hai mandata su una mail destinata ad altri servizi (tipo rivenditori o assistenza tecnica)

in ogni caso non credo che possano essere messi in difficoltà per rispondere se un modello di tv ha l'hdcp :)

0
      • S Non in linea
        S Non in linea
        SACD

filo91 ha scritto:

Ma che cosa ti serve sapere?

Quel tv l'ho fatto prendere ad un amico di mio padre, e mio fratello ha il 37X10 con processore esterno

0
        • F Non in linea
          F Non in linea
          filo91

volevo solo sapere se supporta l' HDCP, perchè come mi ha fatto notare One1ros, sulla scheda tecnica del produttore non lo cita.

Visto che lo hai avuto in mano allora posso farti altre domande, quando torno ci risentiamo.

0
          • S Non in linea
            S Non in linea
            SACD

filo91 ha scritto:

volevo solo sapere se supporta l' HDCP, perchè come mi ha fatto notare One1ros, sulla scheda tecnica del produttore non lo cita.

Visto che lo hai avuto in mano allora posso farti altre domande, quando torno ci risentiamo.

Comunque lo supporta nn ti preoccupare...

0
            • F Non in linea
              F Non in linea
              filo91

ok grazie.

Allora, una delle domande che ti volevo rivolgere era questa: il pannello NeoPDP della nuova serie di cui fa appunto parte il g10 fa veramente la differenza rispetto ai vecchi plasma?

0
              • S Non in linea
                S Non in linea
                SACD

filo91 ha scritto:

ok grazie.

Allora, una delle domande che ti volevo rivolgere era questa: il pannello NeoPDP della nuova serie di cui fa appunto parte il g10 fa veramente la differenza rispetto ai vecchi plasma?

Secondo me cambia il nero minimo dele tv nel 37 che ha mio fratello sembra meno nero ma un confronto a distanza è anche difficile a farlo, poi usandolo con un processore video esterno molti difetti vengono appianati

0
                • F Non in linea
                  F Non in linea
                  filo91

Ecco la risposta da Panasoni, ci hanno messo un po ma alla fine sono stati esaurienti.

Gentile Cliente,

in risposta alla cortese Sua, la informiamo che tutti i nostri Tv della serie 2009 supportano il protocollo HDCP utilizzato per es. dalle trasmissioni di Sky HD.

RingraziandoLa per averci contattato, cogliamo l'occasione per porgerLe distinti saluti.

Cordialmente

Stefano Fusi

Servizio Clienti

"Pronto Panasonic"

Quindi la decisione cade su questo. Lo ordino oggi stesso e lo pago con assegno circolare quando mi arriva.

Poi vi dirò le prime impressioni dopo l'apertura del pacco (che sarà grande)

0
                  • O Non in linea
                    O Non in linea
                    One1ros

Ottimo, certo che pero' non scrivere che supporta un protocollo cosi importante nella scheda tecnica quando invece lo ha è vero e proprio autolesionismo. Soprattutto quando poi ci mettono cosi tanto a rispondere ad una domanda di uno dei rari consumer accorti.

Cmq aspettiamo foto ed impressioni ;)

0
                    • L Non in linea
                      L Non in linea
                      Le085

filo91 ha scritto:

Ecco la risposta da Panasoni, ci hanno messo un po ma alla fine sono stati esaurienti.

meglio tardi che mai :)

0
                      • F Non in linea
                        F Non in linea
                        filo91

One1ros ha scritto:

certo che pero' non scrivere che supporta un protocollo cosi importante nella scheda tecnica quando invece lo ha è vero e proprio autolesionismo

hai detto proprio bene autolesionismo, fa venire dubbi alla gente quando invece è cosi chiaro che non può mancare, l'ha detto nella mail stessa, è essenziale per sky hd (e non solo)

0
                        • F Non in linea
                          F Non in linea
                          filo91

Ieri è Arrivata la bestiola....

è stupendo, ha dei colori e una definizione fantastici, con la ps3 collegata gioco sempre in fullHD e con ps3 media server mi vedo tutti i file del pc in streaming muxati per la ps3. Le immagini sono fantastiche specialmente con blu-ray del calibro di Transformers: the revenge of the fallen e Il cavaliere oscuro (che sono gli unici BD che ho per ora...)

Ma la cosa che mi ha sorpreso di piu è la qualità con i flussi sd: non in alta definizione e quindi squadrettati, con scie, colori poco brillanti, ecc, tutto questo con gli altri tv, ma con questo panasonic no, perchè riesce ad elaborare il segnale sd per renderlo piu pulito possibile.

La differenza maggiore la noto con i cartoni animati, che avendo colori uniformi e dettagli maggiori solo ai bordi vengono resi dal tv quasi perfetti.

Non ho mai notato nessuna scia e nessun sfarfallio: merito dei 600hz di refresh.

Lo consiglio a chiunque voglia un tv da 42" in su e non voglia spendere un esagerazione.

PS: non posto foto perchè mi sembrano poco rilevanti (le potete benissimo avere dal web), ma se le volete ve le metto pure...

Se ci sono domande, pareri o dubbi non esitate a chiedere, vi ho elencato solo poche delle qualità di questo televisore (e molto piu che un televisore).

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
                          Rispondi
                          • Risposta alla discussione
                          Effettua l'accesso per rispondere
                          • Da Vecchi a Nuovi
                          • Da Nuovi a Vecchi
                          • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.