corsair hx 850 watt in arrivo....
-
e che cavolo se non era per principino1984 stavo da 4 mesi senza psu, fortuna che mi ha aiutato lui a prestarmi un alimentatore...cazzo ogni tanto la fortuna mi abbracia visto che era un periodo di vera merda!!!
-
apix_1024 ha scritto:
che
sfondato!!!!! :clapclap::clapclap::clapclap:beh direi che non gli è andata niente male

-
sicuramente è una bella notizia per te... non che il tagan sia stato malvagio...ma il corsair è un'altra cosa...
ma il cambio in garanzia è alla pari? sicuro?
-
Marco, hai visto che alla fine ne è valsa la pena per la lunga attesa?
imho l'HX850 è costruito ancora un pelo meglio (se possibile
) dell'HX1000. Ritengo che nella propria categoria stia dietro solo ai SeaSonic M12 e S12

-
Ottimoooo prodotto marchino!! che
!!! 
-
megthebest ha scritto:
sicuramente è una bella notizia per te... non che il tagan sia stato malvagio...ma il corsair è un'altra cosa...ma il cambio in garanzia è alla pari? sicuro?
si max impicci vari con il mio fornitore che tra l'altro è anche un amico....meno male ci sbavavo da tanto tempo su questo psu...
-
Totocellux ha scritto:
Marco, hai visto che alla fine ne è valsa la pena per la lunga attesa?imho l'HX850 è costruito ancora un pelo meglio (se possibile
) dell'HX1000. Ritengo che nella propria categoria stia dietro solo ai SeaSonic M12 e S12

si salvatore ne è valsa la pena sicuramente, grazie ancora a marcolino che mi ha aiutato!!!
-
Alimentatore con le palle!

-
ma allora come va sta nuova PSU?
-
una bomba....non ho avuto modo di provarlo sotto sforzo...ma è silenziosissimo, e con i cavi modulari paitti è un piacere nascondere i cavi
-
ce l'ho anch'io è un mostro.. per ora è sottoutilizzato ma appena posso ci metto su qualcosa di pesante
che goduria i cavi modulari
-
Bella botta di culo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi