poste USPS
-
dovrebbero, in teoria, tenertelo in caldo per 30gg.
Direi che sarebbe buona cosa contattarli in anticipo per averne contezza

-
quoto...cmq se hai il tracking ti conviene tenerlo sotto controllo così vedi quando arriva e sentire l'ufficio postale della tua zona che ti dice.
Marco
-
Anche a me deve arrivare un pacco dagli USA... MmMmmm non avevo pensato alle feste natalizie in arrivo cavoli!! Mi dovrò informare anche io...

-
Totocellux ha scritto:
dovrebbero, in teoria, tenertelo in caldo per 30gg.Direi che sarebbe buona cosa contattarli in anticipo per averne contezza

si ma con il mio du hyu shcpesck Enghsljish, peggio dei provini di GF 10
mmm vada per il tracking vediamo quando è in italia.
Non cè una remota possibilità che lasciano tutto ai miei vicini?
-
Markian ha scritto:
si ma con il mio du hyu shcpesck Enghsljish, peggio dei provini di GF 10mmm vada per il tracking vediamo quando è in italia.
Non cè una remota possibilità che lasciano tutto ai miei vicini?
si in teoria possono prenderlo anche loro...
-
ma non lo conosci il postino dell'SDA? Semmai glielo puoi lasciare detto a lui prima di andare via. Altrimenti lasci scritto sul citofono di consegnarlo ad un tuo vicino anzichè riportarlo indietro.
Marco
-
principino1984 ha scritto:
ma non lo conosci il postino dell'SDA? Semmai glielo puoi lasciare detto a lui prima di andare via. Altrimenti lasci scritto sul citofono di consegnarlo ad un tuo vicino anzichè riportarlo indietro.Marco
eh marco mi dispiace ma non conosco il postino, visto che nè faccio uso una volta ogni elisse tripla lunare.
comunque dai in qualche modo dovrei cavalrmela. hanno detto minimo 20 giorni max 40 ed è stato spedito il 11 del scorso mese. direi che siamo piu' o meno li visto che parto il 19.
sto a vedere. Il punto è che mi devono spedire altri due pacchetti il prossimo mese
:fiufiu: -
principino1984 ha scritto:
ma non lo conosci il postino dell'SDA? Semmai glielo puoi lasciare detto a lui prima di andare via. Altrimenti lasci scritto sul citofono di consegnarlo ad un tuo vicino anzichè riportarlo indietro.Marco
Quoto marco u.u

-
ShadoW ha scritto:
Quoto marco u.u
lol proviamo. ho la zia che abita di fronte quindi possono lasciarla a lei

vediamo dai. sicuramente rimane in italia da su xD
-
ragazzi mi è arrivato tutto ! con poste italiane. solo che dovevo pagare un extra di 20euri e qualcosa per la dogana!
e qui addio convenienza XDpero dai, va bene cosi'

-
eh ... quelle tasse le paghi per forza

Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi