New entry
-
Buon giorno a tutti.
stavo cercando info per poter fare l'upgrade del mio PC, ho trovato questo forum e mi sono subito iscritto.
Non ho ancora avuto modo di approfondire, ma gli argomenti mi sembrano molto interessanti.
Grazie a tutti

-
Buon giorno a tutti.
stavo cercando info per poter fare l'upgrade del mio PC, ho trovato questo forum e mi sono subito iscritto.
Non ho ancora avuto modo di approfondire, ma gli argomenti mi sembrano molto interessanti.
Grazie a tutti

-
Benvenuto caro.. anche io avevo la mitica A8N Sli premium.. che bei tyempi.. ancora va egegiamente da mio cognatoO0
-
benvenuto :n2mu:
eh, la A8N Sli ....... ho ancora una Deluxe conservata per benino da qualche parte

-
benvenuto nel forum :n2mu:
-
Ben arrivato

-
Ben arrivato !
Posta nell'apposta sezione se non lo hai già fatto e provvederemo ad aiutarti

-
:welcome:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi