SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
swattolo ha scritto:
Capito
Per il kad anche una scheda meno potente non andava bene ? Non so fino a che punto lo utilizzi

Bel sistemino :n2mu:

bhe, un qualche giochetto vuoi che non me lo spari ogni tanto?!

-
Rankine ha scritto:
bhe, un qualche giochetto vuoi che non me lo spari ogni tanto?!
Ahhhhhh e dilla tutta allora !
:2funny:
:2funny: -
SPAM

-
antobov ha scritto:
SPAM
Ben detto, Anto!
-
non vedo l'ora che arrivi la scheda mamma

-
Anch'io... la mia è in RMA dopo una...ehm...vdrop mod finita male

Però ho rimesso tutto a posto, non se ne dovrebbero accorgere :perfido: (e poi aveva gia i suoi acciacchi quella scheda madre, tra un canale audio dietro che non andava e la eSata che non ha mai funzionato, oltre a vari mancati avvii dopo lo standby...).
-
penguin86 ha scritto:
Anch'io... la mia è in RMA dopo una...ehm...vdrop mod finita male
Però ho rimesso tutto a posto, non se ne dovrebbero accorgere :perfido: (e poi aveva gia i suoi acciacchi quella scheda madre, tra un canale audio dietro che non andava e la eSata che non ha mai funzionato, oltre a vari mancati avvii dopo lo standby...).
Speriamo te la cambiano

Spammino mentre programmiamo in html da scuola, abbiamo iniziato da pochino

-
Spammeteeeeee
-
swattolo ha scritto:
Speriamo te la cambiano
Spammino mentre programmiamo in html da scuola, abbiamo iniziato da pochino

Boh... speriamo.. ancora non si hanno notizie
-
leoooooooooooooo!!!
nun te incaxxà!!!

-
pirella ha scritto:
leoooooooooooooo!!!nun te incaxxà!!!

:motors54:
-
Le085 ha scritto:
:motors54:Che ha fatto ?

-
Spammete >.
-
Fammi mettere su GTA IV per la rece

Ora capisco il bello dei giochi originali, so pieni di cose carine all'interno

La lollipop girl ora me la affiso in camera
:2funny: -
Sono andato sul sito della Wind per fare na ricarica da 5€ e ora non se possono più fare, minimo 15€, che ladri -.-
-
Spammino serale

-
Spammino post mortem!Ahahahahaaa!!!!!!!!!
-
Con saluto a tutti voi spammatori carissimi,(sempre post mortem!),ihihihiii!!!!!!!!
In contemplanzione nel decidere dove farmi il tatuaggio della mia morosa,visto che il petto è occupato dalla mia amante!!!Ihihihihiiii,quella m'ammazza prima o poi,ahahahaaa!!!!!!!^^
P.S.: Si accettano consigli,ma non dalle donne!Ihihihihiiii!!!!^^^
-
bombolo_flint ha scritto:
Con saluto a tutti voi spammatori carissimi,(sempre post mortem!),ihihihiii!!!!!!!!In contemplanzione nel decidere dove farmi il tatuaggio della mia morosa,visto che il petto è occupato dalla mia amante!!!Ihihihihiiii,quella m'ammazza prima o poi,ahahahaaa!!!!!!!^^
P.S.: Si accettano consigli,ma non dalle donne!Ihihihihiiii!!!!^^^
Che tatuaggio? Il nome o un simbolo?
-
io ho appuntamento per farmi tatuare la formula di struttura dell'adrenalina sul polpaccio sinistro hahahah!!!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi