formattare un portatile con vista, senza cd e senza accedere al sistema.. è possibile
-
ciao a tutti!!
ieri ho fatto fare al mio portatile varie scansioni e aggiornamenti e sembrava tutto perfetto.. stamattina andando ad accenderlo mi esce la schermata blu e si riavvia da solo subito prima di poter inserire la password ed entrare nel sistema. so che si tratta di virus e che dovrei formattarlo (penso) ma non ho nè il cd e nè so come poter fare se non entro nel sistema.. aiuto?
p.s. scusate le ripetizioni

-
ciao a tutti!!
ieri ho fatto fare al mio portatile varie scansioni e aggiornamenti e sembrava tutto perfetto.. stamattina andando ad accenderlo mi esce la schermata blu e si riavvia da solo subito prima di poter inserire la password ed entrare nel sistema. so che si tratta di virus e che dovrei formattarlo (penso) ma non ho nè il cd e nè so come poter fare se non entro nel sistema.. aiuto?
p.s. scusate le ripetizioni

-
nulla di più semplice. marca e modello e portatile e cmq prima che inizia a caricare il sistema operativo ogni portatile ha un tasto funzione che permette di far partire il ripristino dell'intero sistema
a volte è un tasto funzione F1-F12 per intenderci ma cambia da marca a marca 
-
allora è un Olidata TEHOM T7600
all'avvio mi dice F2 per il setup e F12 per MultiBoot Selection Menu..
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi