Consiglio tv lcd fullHd
-
Sarò sintetico prendi il samsung 22B450
-
apix_1024 ha scritto:
sei un infamone
:asd:
:2funny:
Lo soooooo!!!!

marchino lo può confermare
vero marchino? -
SACD ha scritto:
Sarò sintetico prendi il samsung 22B450mhmmm non lo conosco... potresti postare qualche info?
-
ti ricordo che ho una casa libera a livigno per capodanno...e là le cose costano poooooco

Marco
-
Ti ho insegnato bene figliolo... adesso risata satanica in coro:
MUAHAHAHAHA!

-
Agli ordini! MUAHAHAHAHAH
-
principino1984 ha scritto:
ti ricordo che ho una casa libera a livigno per capodanno...e là le cose costano poooooco
Marco
èhhh bello dipenda da cosa dicono domani in magneti marelli e quanti gg mi danno di ferie... perchè se mi danno 3 gg me ne sto a casa e bona e cmq volevo prenderlo in settimana perchè i miei vanno su venerdì ed a trento è già tutto in digitale...
:muro:
-
giusto nell'attesa... un bel ricevitore dtt da 30 euri no, eh?

-
sicuramente andando a livigno risparmi più di 30 euro quindi direi che sarebbe ok
-
DragontearS ha scritto:
giusto nell'attesa... un bel ricevitore dtt da 30 euri no, eh?
DragontearS ha scritto:
sicuramente andando a livigno risparmi più di 30 euro quindi direi che sarebbe okihihihi sei tremendo... per livigno c'è da valutare e quindi non so proprio se si possa o meno fare... bhà che casòt

-
apix_1024 ha scritto:
ihihihi sei tremendo... per livigno c'è da valutare e quindi non so proprio se si possa o meno fare... bhà che casòt
oh, che differenza fa se ci vai tu o no? marchino va su, no? allora in ogni caso c'hai qualcuno che ti porta giu la tv... aaaaaaaaa postooooo
Sfrutta quell'uomo, adeguati al resto del forum...

-
abbi fede in un membro più anziano di te.... faio notare la data di iscrizione... (il num di post non vale
) -
DragontearS ha scritto:
oh, che differenza fa se ci vai tu o no? marchino va su, no? allora in ogni caso c'hai qualcuno che ti porta giu la tv... aaaaaaaaa postoooooSfrutta quell'uomo, adeguati al resto del forum...

DragontearS ha scritto:
abbi fede in un membro più anziano di te.... faio notare la data di iscrizione... (il num di post non vale
)delirio... domani ne parlo con i miei... sei a buon punto per il convincimento... ahahahah povero marchino
:asd:
-
non posso che dire una sola cosa:
MUAHAHAHAH!
marchino sottoscrivi pleaseee..
-
DragontearS ha scritto:
mhmmm non lo conosco... potresti postare qualche info?TV LCD 22?, HD ready, DNLe+ LE22B450C4W - TV LCD - TV | SAMSUNG
-
chl mi vuole fare un regalino...
:briai:
219 + spedizione... cavolo su questo asus sono proprio tentato tanto anche se marchino dovesse prendermi a livigno la tv io cmq ora dovrei spendere 30 euro per il decoder... tra correre e scappare imho tanto vale pigliare questa...
facendo due conti supponiamo che a livigno invece di 240 vada a spendere 200 (tolto l'iva) + 30 euro del decoder siamo cmq a 230... e allora puppa...

corretto? quindi voi che ditte di questo asus? da chl dovrei anche avere un pò di gneuri nel salvadanaio...
:fiufiu:
-
215€:
sembra proprio un'ottima alternativa!!!
-
fai attenzione che supporti hdpc (high bandwidth content protection), altrimenti i bluray li vedi con il binocolo.... sembrano cavolate, ma sfava quando colleghi un dispositivo hdmi e vedi schermo nero... lo porti indietro protestando che non funziona e quelli ti sfanculano...

-
DragontearS ha scritto:
fai attenzione che supporti hdpc (high bandwidth content protection), altrimenti i bluray li vedi con il binocolo.... sembrano cavolate, ma sfava quando colleghi un dispositivo hdmi e vedi schermo nero... lo porti indietro protestando che non funziona e quelli ti sfanculano...
vaccoo due ste menate di protezione e cazzi e mazzi... ma uno che non ne sa la prende per forza nei
... che smaronata...
:muro: -
dillo a me chge il primo tv lcd l'ho pagato 790 euri e poi nn supportava il 24p... ho bestemmiato per 2 gg
fino a quando non l'ho rivenduto su ebay...
basta tenere d'occhio le cose e chiedere a chi ha più esp.il mio consiglio è:
1) se devi solo vedere film che siano sd o hd controlla che la tv supporti nativamente
1080p,
24p,
hdcp.
ricevitore che supporta h264 (per le trasmissioni in hd).
2) per giocare e vedere partite deve:
-avere supporto hdcp
-possibilmente almeno 100Hz (vengono creati fotogrammi intermedi interpolando i fotogrammi effettivi. questo elimina l'effetto scia e permette di vedere gli spostamenti in maniera più nitida)
-ricevitore che supporti h264 (le prime trasmissioni in hd sicuramente saranno quelle del calcio)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi