Adattatore VGA-RCA
-
Ciao ragazzi...
stavo girovagando e ho trovato questo....CAVO ADATTATORE VGA MASCHIO S-VIDEO 1 RCA FEMMINA:cheazz:
stavo pensando...funzionerebbe sul mio asus k50in secondo voi??

-
Ciao ragazzi...
stavo girovagando e ho trovato questo....CAVO ADATTATORE VGA MASCHIO S-VIDEO 1 RCA FEMMINA:cheazz:
stavo pensando...funzionerebbe sul mio asus k50in secondo voi??

-
perchè non dovrebbe... è un semplice adattatore.
Marco
-
principino1984 ha scritto:
perchè non dovrebbe... è un semplice adattatore.Marco
Sì, ma i segnali che escono da un a presa vga nn sono compatibili come sincronismi e altro ad un apparecchio che accetta in ingresso svideo o videocomposito
-
eh già...l'ho collegato al portatile ma niente...in genere quando collego un proiettore (VGA-VGA) il segnale viene acqisito da solo....
nell'inserzione c'è comunque scritto che non è compatibile con schede video senza uscita TV...:cheazz::cheazz::cheazz:
La mia è una Nvidia G102M...ma...non va e non so se è il motivo di cui SACD parlava (come pensavo) o se bisogna fare qualche passaggino....

cmq se qualcuno ne sa più di me...lo invito e lo ringrazio fin da subito..

poi ovviamente monto win7 home premium.."'na belva"...

non so se possa centrare...mah...
GRAZIE GRAZIE
:ave:
:ave: -
Non può funzionare così, fidati nn è la prima volta che vedo vendere quelle baggianate su ebay
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi