Cerco notebook,netbook ecc ecc da testare o semifunzionanti (CL)
-
uppete!
-
uppete!
-
uppete!
-
uppete!
-
uppete!
-
uppete!
-
uppete!
-
uppete!
-
uppete!
-
uppete!
-
uppete!
-
uppete!
-
uppete!
-
uppete!
-
Uppete!
-
uppete!
-
Uppete!
-
Ho un Asus 1000H senza schermo, ma funzionante con Monitor esterno. Mancano anche due tasti della tastiera, ma comunque è utilizzabile. 100€ spedito in j+3
!!!! -
Zed ha scritto:
Ho un Asus 1000H senza schermo, ma funzionante con Monitor esterno. Mancano anche due tasti della tastiera, ma comunque è utilizzabile. 100€ spedito in j+3
!!!!caratteristiche?!foto?!
PS: cmq il prezzo sembra un tantino esagerato

-
Foto:

Se vuoi posso anche farti una foto di quando lo uso con Monitor esterno:). Completo di caricabbateria, cd in bundle e documentazione relativa all'arnese in questione... Inclusa copia di Windows XP Home originale con relativa licenza, cedo il tutto con HD formattato, quindi senza OS installato...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi