Crysis Warhead
-
Ciao a tutti, mi chiedevo se per Crysis Warhead esistono delle patch per migliorare la grafica, come al primo Crysis, se non vi chiedo troppo se ci sono me le potete indicare, grazie.:cheazz:
-
Ciao a tutti, mi chiedevo se per Crysis Warhead esistono delle patch per migliorare la grafica, come al primo Crysis, se non vi chiedo troppo se ci sono me le potete indicare, grazie.:cheazz:
-
bhè per crysis primo erano ovvie le patch perchè era un po' sperimentale, grafica da urlo quei tempi ecc
comunque no, io non ho trovato nulla cè patch 1.1 che risolve alcuni bug per lo schermo.
-
La patch 1.1. è rivolta essenzialmente agli utenti Windows Vista (Win 7, ora) introducendo il supporto al 64-bit.
Altre patch sono soprattutto per Crysis Wars, la versione online-multiplayer di Crysis!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi