Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Mondo Mobile
  3. Smartphones
  4. HTC Touch Diamond 2 - Cerco HTC Home e plugins.

HTC Touch Diamond 2 - Cerco HTC Home e plugins.

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Smartphones
51 Post 0 Autori 6.6k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • E Non in linea
    E Non in linea
    Eclyptos
    scritto su ultima modifica di

Timon85 ha scritto:

Se vuoi un consiglio monta questa................ vga balck" ;)

OK.

Spero che hanno fissato anche quel fastidioso flip dell'ora che quando torni su Home appare l'ora un ora indietro e poi va avanti di un ora, TUTTE le sante volte che torni su Home (HTC Sense)!!

Grazie.

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • T Non in linea
      T Non in linea
      Timon85

Eclyptos ha scritto:

OK.

Spero che hanno fissato anche quel fastidioso flip dell'ora che quando torni su Home appare l'ora un ora indietro e poi va avanti di un ora, TUTTE le sante volte che torni su Home (HTC Sense)!!

Grazie.

Questo problema è dovuto alle impostazioni regionali. Se non si sposta su "italia", in automatico continuerà a cambiare l'orario andando un'ora indietro. :)

0
      • E Non in linea
        E Non in linea
        Eclyptos

Timon85 ha scritto:

Questo problema è dovuto alle impostazioni regionali. Se non si sposta su "italia", in automatico continuerà a cambiare l'orario andando un'ora indietro. :)

Imposto su Italia, fa sempre il maledetto passaggio da un ora indietro a un ora avanti. Imposto anche GTM su Roma cosi tutto e' settato su Italia, non ne vuole sapere. Probabile che e' la Rom.

Dovro farci l'abitudine o vedere dove cavolo si disabilita sto fastidioso cambio di orario. Non riesco ancora ad abituarmi con le nuove layout, quado cerco na cosa mi perdo via.

Incredibile, Rom che fanno paura e poi ste cazzatine che fanno venire i nervi.

0
        • T Non in linea
          T Non in linea
          Timon85

Eclyptos ha scritto:

Imposto su Italia, fa sempre il maledetto passaggio da un ora indietro a un ora avanti. Imposto anche GTM su Roma cosi tutto e' settato su Italia, non ne vuole sapere. Probabile che e' la Rom.

Dovro farci l'abitudine o vedere dove cavolo si disabilita sto fastidioso cambio di orario. Non riesco ancora ad abituarmi con le nuove layout, quado cerco na cosa mi perdo via.

Incredibile, Rom che fanno paura e poi ste cazzatine che fanno venire i nervi.

Prova a sincronizzarlo con l'ora del pc con l'ActiveSync.... collega il pda, Apri l'utility, Strumenti-- Opzioni-- in basso a destra clicca sul pulsante "Impostazioni"

Qui in basso spunta" sincronizza data ora al momento della connessione"

Dimmi se risolvi ;)

0
          • E Non in linea
            E Non in linea
            Eclyptos

Timon85 ha scritto:

Prova a sincronizzarlo con l'ora del pc con l'ActiveSync.... collega il pda, Apri l'utility, Strumenti-- Opzioni-- in basso a destra clicca sul pulsante "Impostazioni"

Qui in basso spunta" sincronizza data ora al momento della connessione"

Dimmi se risolvi ;)

Facendo questo passaggio non solo flippa lo stesso ma si imposta con un ora in avanti dalla ora del PC. Avevo letto da qualche parte di questa rogna, ora non so dove.

Non bastava l'orario, ora ce pure Skype, ditemi che non e' vero!!

Accendo Skype e tutto funziona perfettamente, se torno su Home si Spegne. Roba da matti. Alcune applicazioni erano studiate meglio nei PDA precedenti. e' ridicolo, con il Qtek tornavo e andavo su impostazioni e Skype era in backgrund e quando arrivava un mes usciva la bandierina. Ora non ne vuole sapere! Sono io l'impedito oppure Skype sull'HD non funziona in BACKGROUND?

:cheazz:

0
            • E Non in linea
              E Non in linea
              Eclyptos

OK, OK! lo ammetto, impedito sono io. Tutta un altra storia con questi nuovi baracchini.

Se clicco su X quando sono su skype si chiude, nonostante non mi sono sloggato. Allora devo procedere diversamente....clicco su casetta (HOME) dei 4 tasti in basso e torno sul PDA e posso fare altre cose e Skype rimane acceso in Background e se voglio tornare sull'applicazione, non ci sono piu' le iconette come una volta ma vado a clicca su in alto a destra dove saltano fuori tutti i processi attivi con ram e settaggi. Da li rientro in Skype.

Vabbe, abbiate pazienza!!! :fiufiu:

Avanti con L'orario che mi affligge.......

0
              • T Non in linea
                T Non in linea
                Timon85

Eclyptos ha scritto:

OK, OK! lo ammetto, impedito sono io. Tutta un altra storia con questi nuovi baracchini.

Se clicco su X quando sono su skype si chiude, nonostante non mi sono sloggato. Allora devo procedere diversamente....clicco su casetta (HOME) dei 4 tasti in basso e torno sul PDA e posso fare altre cose e Skype rimane acceso in Background e se voglio tornare sull'applicazione, non ci sono piu' le iconette come una volta ma vado a clicca su in alto a destra dove saltano fuori tutti i processi attivi con ram e settaggi. Da li rientro in Skype.

Vabbe, abbiate pazienza!!! :fiufiu:

Avanti con L'orario che mi affligge.......

:) non ti preoccupare.. i nuovi SO sono leggermenti diversi e alcune cose si capiscono solo con l'utilizzo... vedrai che pian piano sarà tutto più rapido ;)

Controlla se nelle impostazioni del fuso orario o regione c sia un'opzione per quanto riguarda l'aggiornamento automatico dell'orario... Anche su "sistema" dovrebbe essere un'opzione sulle "impostazioni locali"

0
                • E Non in linea
                  E Non in linea
                  Eclyptos

Timon85 ha scritto:

Fammi sapere come ti trovi ;)

Dopo una settimana di smanettamenti posso dire che e' bello come "PDA", specifichiamo che avendo avuto il Diamond 2 che era praticamente un cellulare comodissimo ora mi trovo con un PDA bello e perfetto, pero', ce un pero' un centimetro di troppo! Direte di non pretendere, ma purtroppo quel centimetro in altezza mi ha fatto cambiare tutti i scompartimenti e se era un zik meno era anche piu' comodo. Nel mio zainetto ho molti scompartimenti e sia il Qtek che il Diamond entravano dentro che na bellezza, ora l'HD non ci sta, troppoi alto, esattamente di un centimetro da non chiudere lo zainetto. Che barba! Mi ha scombussolato tutto, mo devo metterlo per lungo ed e' talmente Nuovo che non voglio utilizzarlo per non rovinarlo, passera anche questo. Per il resto molto sodisfatto ma con le nuove tecnologie tutti i programmi sono una magagna unica, cavolo, una volta installavi e funzionava, ora diecimila procedimenti di qua e la che passa la voglia di testare. Il nueDynamicClock funziona a meraviglia, era quello che intendevo, mi fa risparmiare batteria del 35%. Criticizzando, Batteria dell'HD un po misera! nueOverClock non USATELO, alza la frecquenza a 724mhz ed il vostro PDA si gessa. Usate il Performance, overclocca a 645mhz stabile e funzionante. Comunque valutazione personale 8,5. :)

0
                  • T Non in linea
                    T Non in linea
                    Timon85

vedo che ti sei trovato bene! si purtroppo alcuni programmi non digeriscono molto la risoluzione dell' HD e qndi tocca cercare l'utility specifica :)

Tocca provare Il Touch HD 2 :D

0
                    • E Non in linea
                      E Non in linea
                      Eclyptos

Timon85 ha scritto:

vedo che ti sei trovato bene! si purtroppo alcuni programmi non digeriscono molto la risoluzione dell' HD e qndi tocca cercare l'utility specifica :)

Tocca provare Il Touch HD 2 :D

Sicuramente! Non ce che dire :ave:

Pero' vorrei capire, sti capoccioni che hanno nei neuroni? Se un 528mhz con 3.8" LCD, ha gia' problemi di consumo batteria, che quando lo usi vedi scendere la lancetta a vista d'occhio, questi buttano 1ghz, 488 ram, 512 rom e 4.3" Lcd con 1230mah di batta :uglystupid2:!!!

Io cerchero' di godermi L'hd per un po', devo testare un po' di cosette, sono gia' sodisfatto delle prtestazioni...

0
                      • T Non in linea
                        T Non in linea
                        Timon85

Eclyptos ha scritto:

Sicuramente! Non ce che dire :ave:

Pero' vorrei capire, sti capoccioni che hanno nei neuroni? Se un 528mhz con 3.8" LCD, ha gia' problemi di consumo batteria, che quando lo usi vedi scendere la lancetta a vista d'occhio, questi buttano 1ghz, 488 ram, 512 rom e 4.3" Lcd con 1230mah di batta :uglystupid2:!!!

Io cerchero' di godermi L'hd per un po', devo testare un po' di cosette, sono gia' sodisfatto delle prtestazioni...

tecnonilogia di cpu diversa e risparmi energetici... sicuramente frequeuza più alta e consumi minori. Cmq da quello che ho visto la batteria non dura molto di più del nostro HD, e anche se così fosse non sarebbe poi male.

Il mio dura circa 3 gg tenendolo acceso anche la notte ma come ROM ho installato la ultima Energy che ti avevo lincato... mi sto trovando bene, alcuni problemi con la gestione messaggi xò..

0
                        • E Non in linea
                          E Non in linea
                          Eclyptos

Timon85 ha scritto:

Il mio dura circa 3 gg tenendolo acceso anche la notte ma come ROM ho installato la ultima Energy che ti avevo lincato... mi sto trovando bene, alcuni problemi con la gestione messaggi xò..

....dipende cosa intendi per acceso anche di notte..... acceso in standby con utilizzo classico cellulare dura anche di piu' di 3gg, utilizzando ovviamente nueDynamicClock! a 384mhz risponde bene ma come clockki sotto i 384 strappa e le applicazioni non rispondono piu' bene, esempio Skype, piccola applicazione che non necessita di 400mhz ma comunque se scendo sotto i 384 chiamare via Voip te lo scordi, se vuoi ti accontenti di chattare. Pare strano perche' non necessiti tutta la CPU ma a quanto pare la frequenza influisce su tutto il PDA, percui l'unico risparmio che si ha e che quando e' in standby o con blacklight off cala di frequenza e ti fa risparmiare le batteria. Cercando di risolvere anche questo fattore avevo trovato una batteria da 1950mah per l'HD, perfettamente compatibile con la back cover originale ma non e' piu' disponibile, cribbio, ci sono solo da 1700, vedro di aspettare che salta fuori qualcosa. Siccome ho un po' di stuff che balla in giro attualmente sono rimasto sulla XTROM che non da nessun problema se non fosse per il flip dell'orario che veramente non l'ho risolto, saro' impedito. Appena ho tempo provero' anche io la Energy. Ora ho il laptop che mi rosicchia lo spazio in testa.....

0
                          • T Non in linea
                            T Non in linea
                            Timon85

Eclyptos ha scritto:

....dipende cosa intendi per acceso anche di notte..... acceso in standby con utilizzo classico cellulare dura anche di piu' di 3gg, utilizzando ovviamente nueDynamicClock! a 384mhz risponde bene ma come clockki sotto i 384 strappa e le applicazioni non rispondono piu' bene, esempio Skype, piccola applicazione che non necessita di 400mhz ma comunque se scendo sotto i 384 chiamare via Voip te lo scordi, se vuoi ti accontenti di chattare. Pare strano perche' non necessiti tutta la CPU ma a quanto pare la frequenza influisce su tutto il PDA, percui l'unico risparmio che si ha e che quando e' in standby o con blacklight off cala di frequenza e ti fa risparmiare le batteria. Cercando di risolvere anche questo fattore avevo trovato una batteria da 1950mah per l'HD, perfettamente compatibile con la back cover originale ma non e' piu' disponibile, cribbio, ci sono solo da 1700, vedro di aspettare che salta fuori qualcosa. Siccome ho un po' di stuff che balla in giro attualmente sono rimasto sulla XTROM che non da nessun problema se non fosse per il flip dell'orario che veramente non l'ho risolto, saro' impedito. Appena ho tempo provero' anche io la Energy. Ora ho il laptop che mi rosicchia lo spazio in testa.....

Si ovviamente in standby di notte, solo uso cellulare :) Se ti ricapita di trovare la batteria da 1950mha fammi sapere ;)

0
                            • E Non in linea
                              E Non in linea
                              Eclyptos

Timon85 ha scritto:

Si ovviamente in standby di notte, solo uso cellulare :) Se ti ricapita di trovare la batteria da 1950mha fammi sapere ;)

...hey... se stai cercando ancora la batteria? e' uscita una nuova versione... da 2000mha....:eek:......e non necessita cover aggiuntive.... e come l'originale..

il Link:

2000mAh Battery for htc HD T8282 on eBay (end time 15-Mar-10 18:30:43 GMT)

0
                              • R Non in linea
                                R Non in linea
                                Raziel

Sicuramente arrivo in ritardo, ho visto che hai cambiato cellulare, io attualmente ho il Diamond 2 con ultima rom Dutty windows mobile 6.5 + sense 2.5 e max manila full screen.

La rom è molto fluida e ben fatta, comprensiva del Footprint.

Nella home ho tutto quello che mi serve, orologio e meteo anche con animazione e con un tocco in su appaiono i collegamenti rapidi alle applicazioni o contatti che voglio, con possibilità di passare da 12, 16, 20 oggetti. L'orologio ecc con max manila sono personalizzabili in diversi modi.

Se vi interessa vi allego 2 screen:

i54005_screenshot20100505164516.jpeg

i54003_screenshot20100505164501.jpeg

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
                                Rispondi
                                • Risposta alla discussione
                                Effettua l'accesso per rispondere
                                • Da Vecchi a Nuovi
                                • Da Nuovi a Vecchi
                                • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.