SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
pirella ha scritto:
te la darò di piùùùùùùùùùùùùùte la daròòò di piùùùùùùùùùùùù
di tutto quello cheeeee avrò da teeeeeeeeee
Me la darai di piùùùùùùùùùùù,
me la darai di piùùùùùùùùùùù
anche se alla fine nn, ce la farò piùùùùùùùùùùùùùù

E mi sono giocato il Prof. Pirella,è andato,ora chiamo la neuro una bella stanzuccia un lavabo,tanto gli basta e avanza,a dimenticavo una camicia di forza con scelta dei colori!Ahahahahaaa!!!!!!!

-
Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
swattolo ha scritto:
YeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeChe è successo?Che ti urli?Ahahahaaaa!!!!!!

-
bombolo_flint ha scritto:
Che è successo?Che ti urli?Ahahahaaaa!!!!!!
BHò
:2funny:
Siamo un branco de matte

-
swattolo ha scritto:
BHò
Siamo un branco de matte

sei diventato donna? :cheazz:
-
antobov ha scritto:
sei diventato donna? :cheazz:SIAMO; pure tu sa !
:asd:
-
Oggi ho parlato davanti a 200 ragazzi delle Medie e devo dire che la cosa mi * piaciuta assai, potrei fare politica

Ad un certo punto si alza la sorella della mia morosa dicendo: é il mio cognatino e si é messa ad applaudire huhauhauhuauhha xD
-
Open To Choice :clapclap:
Ah, e comunque io non sono diventato donna... spiacente per voi

-
penguin86 ha scritto:
Open To Choice :clapclap:Ah, e comunque io non sono diventato donna... spiacente per voi

Come no ???? C'hai na patatina calda calda e spaziosa

-
Spammino

-
Ieri sera cena: Paniscia e per secondo Polmone di vitello, il nome in dialetto della ricetta mi sfugge; devo dire che all'inizio ero un po' scettico all'idea di mangiarlo ma mi sono ricreduto il gusto è strano ma buono.
-
antobov ha scritto:
Ieri sera cena: Paniscia e per secondo Polmone di vitello, il nome in dialetto della ricetta mi sfugge; devo dire che all'inizio ero un po' scettico all'idea di mangiarlo ma mi sono ricreduto il gusto è strano ma buono.Interessante...
-
Spamminooo

-
Ho messo su NFS Shift ed é carino come gioco, sul mio 15'' gira al max con filtro anisotropico 16x e AA 8x

-
swattolo ha scritto:
Ho messo su NFS Shift ed é carino come gioco, sul mio 15'' gira al max con filtro anisotropico 16x e AA 8x
pensa che io l'ho piallato oggi dall'hdd..
-
apix_1024 ha scritto:
pensa che io l'ho piallato oggi dall'hdd..
Come mai ?
Torno ora da casa della morosa O.O Ho mangiato come na scrofa porca suina assatanata e non me reggo in piedi, sto per vomitare O.O
Mi butto dentro al letto, sperando stanotte di non dovermi alzare 200 per andare in bagno O.O
-
swattolo ha scritto:
Come mai ?Torno ora da casa della morosa O.O Ho mangiato come na scrofa porca suina assatanata e non me reggo in piedi, sto per vomitare O.O
Mi butto dentro al letto, sperando stanotte di non dovermi alzare 200 per andare in bagno O.O
Mangiato o Bevuto?

-
AIUUUUTO!!! Il mio coinquilino (aka principino1984) è dato per dispersooooooooo! Qualcuno l'ha visto???
-
Altra giornata di M.... dopo ieri anche oggi ho la febbre
:muro:
Valerio
-
antobov ha scritto:
Mangiato o Bevuto?
Mangiato per lo più, bevuto solo un ponch al mandarino col suocerinoe una grappina

Stamattina non sono andato a scuola, mi sono alzato alle 11, ho eplulso la mia cena di ieri e ora sto meglio
:2funny:Il bagno é Off-Limits
penguin86 ha scritto:
AIUUUUTO!!! Il mio coinquilino (aka principino1984) è dato per dispersooooooooo! Qualcuno l'ha visto???Gli manca chi gli racconta le favole
:2funny:valego ha scritto:
Altra giornata di M.... dopo ieri anche oggi ho la febbre
:muro:
Valerio
Che sfiga

Dai che ti riprendi subito !
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi