Fractal Design Define R2 Black, una nuova generazione di stile!
-
Oggi andremo a recensire il nuovo mid tower della casea svedese Fractal Design, ovvero il define r2 black,un case dall'aspetto semplice e minimalista ma dalle caratterstiche tecniche all'avanguardia come la presenza di materiale bituminoso all'interno o come il nuovo brevetto "moduvent" con il quale si ha la possibilità di avere il case completamente sigillato per chi cerca la massima silenziosità. Infine per chi è alla ricerca delle prestazioni più estreme si possono installare fino a ben 7 ventole! -
Oggi andremo a recensire il nuovo mid tower della casea svedese Fractal Design, ovvero il define r2 black,un case dall'aspetto semplice e minimalista ma dalle caratterstiche tecniche all'avanguardia come la presenza di materiale bituminoso all'interno o come il nuovo brevetto "moduvent" con il quale si ha la possibilità di avere il case completamente sigillato per chi cerca la massima silenziosità. Infine per chi è alla ricerca delle prestazioni più estreme si possono installare fino a ben 7 ventole! -
ottima rece merendaio, solo che di quel case non mi piace anche il fatto che possa ospitare solo un masterizzatore.... per chi, come me, è abituato ad averne due da usare in contemporanea per fare copie istantanee di dischi dati oppure per chi volesse gestire le 7 ventole nel case con un rheobus non è molto conveniente..
-
Rankine ha scritto:
ottima rece merendaio, solo che di quel case non mi piace anche il fatto che possa ospitare solo un masterizzatore.... per chi, come me, è abituato ad averne due da usare in contemporanea per fare copie istantanee di dischi dati oppure per chi volesse gestire le 7 ventole nel case con un rheobus non è molto conveniente..Ma spero che nella parte da 3,5 sia possibile togliere l'adattatore e usarlo come semplice slot da 5,25
-
One1ros ha scritto:
Ma spero che nella parte da 3,5 sia possibile togliere l'adattatore e usarlo come semplice slot da 5,25penso anch'io infatti

-
si è smontabile....però in effetti non ha abbastanza slot da 5.25.....nel complesso però è un buon case
-
Sono impressionato dall'ottimo rapporto Qualità/Prezzo...
Certo, se sapessi il prezzo, sarei ancora più impressionato!
-
su ebay si trova a poco meno di 100 euro

-
Bella Rece

Sinceramente a come come case nel complesso piace, anche se come già detto 8 vani per gli HD sono eccessivi, non ne capisco l'utilità :cheazz:
-
infatti bò.......
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi