Problema giochi
-
Ragazzi non riesco a far partire 2 giochi che ho installato ,mi da errori dicendomi di file o cosa del genere che ahimè non ho salvato x postarlo ,però stavo pensando che magari è un problema di windows vista avendo io tempo fa rinstallato il tutto e non avendo una buona conoscenza di pc magari ho toppato saltando qualche passo importante cosi da non permettermi da far girare i giochi è possibile?.Volevo indicazioni sulla possibilità in rete o altro se si puo riprestinare il tutto senza dover di nuovo formattare, oppure se c'è un anima pia che puo entrare nel mio pc e verificare cosa azz ho combinato .
:muro:
:muro:Grazie a tutti
Azz mi sa che ho sbagliato sessione
-
Ragazzi non riesco a far partire 2 giochi che ho installato ,mi da errori dicendomi di file o cosa del genere che ahimè non ho salvato x postarlo ,però stavo pensando che magari è un problema di windows vista avendo io tempo fa rinstallato il tutto e non avendo una buona conoscenza di pc magari ho toppato saltando qualche passo importante cosi da non permettermi da far girare i giochi è possibile?.Volevo indicazioni sulla possibilità in rete o altro se si puo riprestinare il tutto senza dover di nuovo formattare, oppure se c'è un anima pia che puo entrare nel mio pc e verificare cosa azz ho combinato .
:muro:Grazie a tutti
-
Weah57 ha scritto:
Grazie a tutti
senza un errore specifico è come curare senza vedere
:ave: -
Markian ha scritto:
senza un errore specifico è come curare senza vedere
:ave:Hai pienamente ragione ma la speranza è l'ultima a morire prima di dover formattare il tutto

:gluglu:
-
Weah57 ha scritto:
Hai pienamente ragione ma la speranza è l'ultima a morire prima di dover formattare il tutto
:gluglu:
bhè forse è un errore lieve e non si deve formattare niente. e poi non è detto che se un formattone risolve. NEl senso che se ti mancano i driver della vga non risolvi niente formattando:fiufiu:

-
Markian ha scritto:
bhè forse è un errore lieve e non si deve formattare niente. e poi non è detto che se un formattone risolve. NEl senso che se ti mancano i driver della vga non risolvi niente formattando:fiufiu:
e li ho io questi driver vga o cosa!:cheazz::cheazz:
-

riesci a darmi il errore esatto che ti da il gioco? sarebbe piu' semplice
-
Markian ha scritto:
riesci a darmi il errore esatto che ti da il gioco? sarebbe piu' semplice
Ok lo rinstallo e te lo posto :n2mu:
-
Weah57 ha scritto:
Ok lo rinstallo e te lo posto :n2mu:non sempre rinstallare serve a qualcosa. perchè se non vede un hardware son dolori se reinstalli solo

comunque aspetto.
secondo me non dovrebbe essere qualcosa di preocupante

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi