help notebook asus!
-
2gb son sufficienti per navigare

la cosa che mi piace poco è che nella scheda leggo windows vista...

-
iquella scheda infatti e un po vecchia..io all'expert l'ho trovato a 599 ma con windows 7 premium a 64 bit!!!che ne dici?
-
VEIRON ha scritto:
iquella scheda infatti e un po vecchia..io all'expert l'ho trovato a 599 ma con windows 7 premium a 64 bit!!!che ne dici?non è male...che hd monta?
-
monta un 320 gb a 5400 rpm.si forse per un o.s nn e proprio indicato anche se io l'ho provato quando sono andato la e mi e piaciuta molto la reattività.infatti pensavo in un secondo momento,di comprare un 320 da 7200 rpm e metterlo al posto di quello da 5400,il quale a sua volta lo avrei utilizzato con un box esterno autoalimentato per l'archivio.pensi sia una buona idea?
-
senza dubbio!
il 7200 rpm migliora notevolmente i tempi di caricamento delle applicazioni e del sistema operativo, nonchè la bandwidth di trasferimento
windows 7 è senza dubbio un buon sistema operativo per un portatile del genere
per quanto riguarda il processore invece cosa montava quello che avevi visto te?
-
monta un dual core ulv su7300 da 1,3 ghz con 3 mb di cache L2,con bus a 1066 mhz
-
ragazzi spero proprio che questo mio interesse puramente personale possa servire ad altri che magari sono scontenti dei piccoli netbook che anche se ultra portatili dopo poco tempo deludono cmq le aspettative di molti...io sono fermamente convinto che anche se un 13" dalla maggioranza nn e piu definibile netbook(e concordo) senno le categorie a cosa servono,che con un piccolo investimento molto marginale si posso avere un ottimissimo compromesso di portatilita e leggerezzaparlaimo di 1,6 kg con batteria da 8 celle e diagonale ben studiata.senza esagerare nelle cornici a ochio puo apparire quasi come un 12" quindi voglio dire che tutto sommato e un netbook pompato nell'hardware e esternamente un po cresciuto.dite a vostra e abbattiamo ancor di piu i prezzi di listino di questi giocattolini che dotati dello stesso identico hardware da piu di un anno hanno fatto guadagnare fior di quattrini per una piattaforma super datata.
-
io porta avanti il topic.sperando di nn infastidire gli amanti dei net!infondo ragazzi siamo tutti sullo stesso livello...vogliamo spendere bene i nostri soldi.
eco altre cose interessanti:a breve usciranno altri 3 modelli.dotati di tecnologia proprietaria asus denominata turbo33.dal nome si evince la possibilita di un overcloch automatico dinamico che porta la cpu da 1,33 a circa 1,74 ghz circa.il tutto snza apportare alcun aumento delle temperature in quanto il prodotto e dotato di un innvativa tecnologia di raffreddamento di cui nn ricordo adesso il nome.che mantiene la temp sempre sui 30 °in questa fase,do overclock avremo il bus portato dai precedenti 800 mhz a 1066.quindi sappiate che anche se a riposo avra un bus di 800mhz il pc e dotato di ram ddr3.
-
inoltre uno di questi avra anche una chicca personalmente fantastica.la tastiera illuminata.
-
VEIRON ha scritto:
sarebbe una cosa fantastica!!!eccezionale!!grazie mille anche solo per avermelo detto!!ci spero tanto!!grazie grazie grazie!!figurati... se possiamo fare recensioni utili per gli utenti è anche meglio! quindi non esitate a chiedere, il feedback dei nostri utenti è importantissimo per noi!
Marco
-
Dicevo che non mi piacciono le cpu ulv semplicemente perchè a me il notebook serve anche per fare calcoli con programmi tipo matlab e quindi mi serve potenza di calcolo accettabile.
Molto interessante la news per quanto riguarda la tecnologia turbo33. Basta seguire il link per capirne le potenzialità ASUSTek
Ho trovato anche questo video:
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=2vrvGFCyH_M]YouTube - Asus UL80VS+Turbo33+SSD+Windows 7[/ame]
Asus UL80VS+Turbo33+SSD+Windows 7...configurazione MOLTO interessante!
-
Altre informazioni sono presenti in questo link ASUS UL Series?Possibilites,UnLimited
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi