Server
-
Ragazzi un mio amico ha bisogno di un server esterno da pagare al mese per metterci sopra un database di un gioco.
Praticamente metin2 (deve fare un suo server privato), e vorrebbe spendere poco,sapete dirmi qualche prezzo o qualke sito a cui rivolgermi?
Thanks

-
Ragazzi un mio amico ha bisogno di un server esterno da pagare al mese per metterci sopra un database di un gioco.
Praticamente metin2 (deve fare un suo server privato), e vorrebbe spendere poco,sapete dirmi qualche prezzo o qualke sito a cui rivolgermi?
Thanks

-
ciao, non so i prezzi però eccone uno su cui ho giocato spesso
oppure cè la [ame=http://www.google.it/search?hl=it&client=firefox-a&channel=s&rls=org.mozilla
official&hs=QEs&ei=lQz3SvS0GtH-_AbJ7NmpAw&sa=X&oi=spell&resnum=0&ct=result&cd=1&ved=0CBEQBSgA&q=game+server+hosting&spell=1]lista[/ame] trovata con google:) -
Parla con Marco Ric

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi