Antivirus
-
Salve ragazzi chi mi può dire dove poter scaricare un antivirus buono e anche gratis

-
Salve ragazzi chi mi può dire dove poter scaricare un antivirus buono e anche gratis

-
Weah57 ha scritto:
ciao. ma questa non è la sezione di antivirus ._.
:fiufiu: -
spostato nella sezione giusta:
cmq direi gli ottimi:
avast! - Download antivirus software for spyware and virus protection
AVG Free - Télécharger antivirus gratuit | Anti-Virus gratuit pour utilisation personnelle
Anti virus for Linux, Windows and more with firewall, antispam, recovery security - Avira AntiVir
-
Grazie molte megthebest e mi scuso x aver sbagliato sezione :((.
Grazie ancora
-
comunque se configurati bene e se usati bene sono ottimi come antivirus anche se sono gratis
per un utente normale vanno piu' che bene.me piace pure avira antivir. pero rileva anche non i virus e riempie di spam

-
Markian ha scritto:
comunque se configurati bene e se usati bene sono ottimi come antivirus anche se sono gratis
per un utente normale vanno piu' che bene.
me piace pure avira antivir. pero rileva anche non i virus e riempie di spam

Azz alla fine ho installato Avira xkè Avg alla fine del'installazione mi dava un errore

-
Weah57 ha scritto:
Azz alla fine ho installato Avira xkè Avg alla fine del'installazione mi dava un errore
no è buono pure. ma ogni 3 gg vuol un upload e se non lo fai apre una finestra di spam. ogni tanto apre lo stesso quella finestra. E' una noia XD:fiufiu:
-
io ti consiglio di fare una spesa minima e di acquistarti uno con licenza.
Ora ad esempio io sto provando la versione prova di 30 giorni di G-Data perchè kaspersky mi va perfettamente su pc di un certo calibro, invece dopo averlo messo su un Xp 3200+ mi ha rallentato un sacco il computer.
Ah, un consiglio... magari se ti metti insieme a qualche amico e prendete 3 licenze ti viene un costo ridicolo tipo di 10 euro a testa!

Marco
-
principino1984 ha scritto:
io ti consiglio di fare una spesa minima e di acquistarti uno con licenza.Ora ad esempio io sto provando la versione prova di 30 giorni di G-Data perchè kaspersky mi va perfettamente su pc di un certo calibro, invece dopo averlo messo su un Xp 3200+ mi ha rallentato un sacco il computer.
Ah, un consiglio... magari se ti metti insieme a qualche amico e prendete 3 licenze ti viene un costo ridicolo tipo di 10 euro a testa!

Marco
anche questo è vero marco. ma ci sono casi e casi. se ho il pc che uso ogni giorno per affari miei, mail, dati sensibili e non insomma mi preocupo un po' di piu' di avere un antivirus buono
se ho un muletto o un pc che accendo ogni morte di papa non conviene secondo me

-
Markian ha scritto:
anche questo è vero marco. ma ci sono casi e casi. se ho il pc che uso ogni giorno per affari miei, mail, dati sensibili e non insomma mi preocupo un po' di piu' di avere un antivirus buonose ho un muletto o un pc che accendo ogni morte di papa non conviene secondo me

si quello hai perfettamente ragione.
Marco
-
io mi trovo benissimo col nod32 leggero e potente...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi