creare video da sequenza di foto
-
ma usare lo schifosissimo windows movie maker?
Marco
-
principino1984 ha scritto:
ma usare lo schifosissimo windows movie maker?Marco
era proprio questo che mi bloccava
altro non c'è??
:muro: qualcosa di più professionale, con un minimo di effetti...
-
apix_1024 ha scritto:
era proprio questo che mi bloccava
altro non c'è??
:muro: qualcosa di più professionale, con un minimo di effetti...
prova con sony vegas o after effects anche se non sono specifici ce la dovresti fare:)
-
vso photodvd oppure vai di pinnale studio
-
grazie raga. troppo gentili

-
...un' altro, abbasta professionale ma molto semplice da usare, è "adobe premier elements"!!
-
Apix anke io feci un filmato di foto x la mia ex ragazza. Allora di programmi ne ho provati tantissim e nessuno mi ha soddisfatto. Ho utilizzato Microsoft Photo Story 3 :
Photo Story 3 per Windows: un nuovo modo divertente di raccontare
Allora è freeware ed italiano,il limite massimo è 300 foto,possibilità di aggiungere effetti di qualsiasi genere,possibilità di esportare il filmato in vari formati e vari risoluzioni,musiche di sottofondo dai tuoi mp3; che dire mi sono trovato proprio benissimo,provalo xkè è anke facile da usare

-
WarOfDevil ha scritto:
Apix anke io feci un filmato di foto x la mia ex ragazza. Allora di programmi ne ho provati tantissim e nessuno mi ha soddisfatto. Ho utilizzato Microsoft Photo Story 3 :Photo Story 3 per Windows: un nuovo modo divertente di raccontare
Allora è freeware ed italiano,il limite massimo è 300 foto,possibilità di aggiungere effetti di qualsiasi genere,possibilità di esportare il filmato in vari formati e vari risoluzioni,musiche di sottofondo dai tuoi mp3; che dire mi sono trovato proprio benissimo,provalo xkè è anke facile da usare

punti stima = +100000000000000000000000000000000!! O0O0O0 se non sto dentro le 300foto c'è da ridere però
:asd:
-
apix_1024 ha scritto:
punti stima = +100000000000000000000000000000000!! O0O0O0 se non sto dentro le 300foto c'è da ridere però
:asd:
dipende che foto ci metti

-
Markian ha scritto:
dipende che foto ci metti
a be devo fare un cd per i 10 anni di attività della società sportiva del mio allena. foto di kick boxing per intenderci ma in 10 anni credo che ne avrò tonnellate da mettere :AAAAH:
-
magix foto su cd e dvdO0
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi