Aggiornamento Drivers Cpu A8n-Sli Deluxe
-
Ciao a tutti ultimamente ho trovato una cpu dual core per la mia vecchia scheda madre e dopo averlo montato inizio ad usarlo normalmente..
Ad un certo punto lancio un gioco online (lineage2) poco dopo mi esce questo messaggio di errore:
2009.11.6 15:47:25
CPU : AuthenticAMD AMD Athlon? 64 X2 Dual Core Processor 3800+ @ 2012 MHz 2047MB RAM
Video : NVIDIA GeForce 6800 Series GPU (9107)
The CPU driver is not up to date. Please install an up-to-date CPU driver.
Ora vi chiedo aiuto dove trovo i driver nuovi per la cpu??
Se non esistono è il gioco che rompe le scatole?
Scusate se per caso ho sbagliato luogo dove postare.
-
Ciao a tutti ultimamente ho trovato una cpu dual core per la mia vecchia scheda madre e dopo averlo montato inizio ad usarlo normalmente..
Ad un certo punto lancio un gioco online (lineage2) poco dopo mi esce questo messaggio di errore:
2009.11.6 15:47:25
CPU : AuthenticAMD AMD Athlon? 64 X2 Dual Core Processor 3800+ @ 2012 MHz 2047MB RAM
Video : NVIDIA GeForce 6800 Series GPU (9107)
The CPU driver is not up to date. Please install an up-to-date CPU driver.
Ora vi chiedo aiuto dove trovo i driver nuovi per la cpu??
Se non esistono è il gioco che rompe le scatole?
Scusate se per caso ho sbagliato luogo dove postare.
-
-
Grazie ma non ho ancora trovato nulla... :muro:a
-
-
Grazie gentilissimo

Ora provo poi ti faccio sapere i risultati...
-
prego.. facci sapere

-
A quanto pare tutto risolto sono stato connesso su lineage2 per 1 ora senza craschare...

Mi sembra che su COD4 sia migliorata effettivamente pure la fluidità del gioco mi pare di laggare molto meno.:clapclap:
Domani provo con un paio di programmi pesanti e vedo come girano..ma secondo me andranno molto meglio pure quelli.-

Unica cosa credevo fosse un programma con dei settaggi da fare invece è un semplicissimo plugin per windows e lo si ritrova nel pannello di controllo.
Ancora grazie per l'aiuto.:n2mu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi