SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
-
E mi sono copiato quaso 100GB di film dall'HD della mia morosa sul mio perché sto finendo di sistemargli l'altra partizione, che roba O__O
-
swattolo ha scritto:
E mi sono copiato quaso 100GB di film dall'HD della mia morosa sul mio perché sto finendo di sistemargli l'altra partizione, che roba O__Onon esistono i dvd da te?
:asd:
tenere 100gb di film su hdd è da folli!! -
E' della mia morosa, infatti glie l'ho detto, stasera la suocera andava a prende una campana da 20 dvd xD
Io uso solo quelli infatti, lei però non ci arriva xD
-
swattolo ha scritto:
E' della mia morosa, infatti glie l'ho detto, stasera la suocera andava a prende una campana da 20 dvd xDIo uso solo quelli infatti, lei però non ci arriva xD
ihihihi le donne.....
-
apix_1024 ha scritto:
ihihihi le donne.....
Il bello é che scaricano un files tipo 5-6 volte perché non sempre é quello e poi non li cancellano gli altri, assurdo
:muro:
-
swattolo ha scritto:
Il bello é che scaricano un files tipo 5-6 volte perché non sempre é quello e poi non li cancellano gli altri, assurdo
:muro:
guarda ne conosco una anche io così...
:fiufiu: -
apix_1024 ha scritto:
guarda ne conosco una anche io così...
:fiufiu:Che consolazione ! Credevo di essere l'unico
:asd: -
'Sera a voi popolo di spammatori,spammini e spammetti!!!!Eheheh!!!!!!!
-
bombolo_flint ha scritto:
'Sera a voi popolo di spammatori,spammini e spammetti!!!!Eheheh!!!!!!!Spammino post-gayino
:2funny:
:briai: -
swattolo ha scritto:
Spammino post-gayino
:briai:Allora lo dedichi al Prof. Pirella!!!!!Ahahahahaa!!!

-
bombolo_flint ha scritto:
Allora lo dedichi al Prof. Pirella!!!!!Ahahahahaa!!!
Prof.essa
-
swattolo ha scritto:
Prof.essa
Dicaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
:2funny: -
A,ci manca anche il saluto a quel disgrazietolo maledettolo di Megthebest,Max chiama Max,rispondi Max!!!!Eheheh!!!!!
-
Notte a todos,buon spam notturno!!!!
P.S.: Megthebest,se non ti fai sentire ti lancio una di quelle che ti salta il PC in mille pezzettini!!!!Ahahahahaaa!!!!!!!
Notte Serena(Grandi!)
-
Max ha da fare con la mogliettina

-
Max chiama MAX!!! MAX!!!
huahauhauhah
spam
-
Che giornata di merda, piove, mi son fatto male al ginocchio e ho preso 34/100 sul compito di informatica

-
swattolo ha scritto:
Che giornata di merda, piove, mi son fatto male al ginocchio e ho preso 34/100 sul compito di informatica
io-->

-
Sono andato sempre bene, non so che cazzo é successo, eppure credevo di vaer almeno fatto bene il primo problema con relativo diaframma di flusso ed esempio invece...
Che giornataccia, la morosa non c'é e sto qui da solo a deprimermi, che merda...
Basta esco da solo anche se diluvia, fanculo tutto -.-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi