Un saluto a tutti
-
Premetto che sono molto nabbo nella conoscenza informatica ,ma la passione che ho credo che mi aiuterà a capirne molto di più ,detto questo mo i broswer game,trovo questo sito molto ben fatto oltre che interessantissimo credo che ci perderò delle lunghe ore
.Ciao e grazie x l'ottima accoglienza

-
Premetto che sono molto nabbo nella conoscenza informatica ,ma la passione che ho credo che mi aiuterà a capirne molto di più ,detto questo mo i broswer game,trovo questo sito molto ben fatto oltre che interessantissimo credo che ci perderò delle lunghe ore

-
Weah57 ha scritto:

benvenutooooo :clapclap::clapclap::clapclap:
-
un gran benvenuto

-
benvenuto
-
Sai anche noi abbiamo un browser game...anche se credo che ormai sia un po' deserto...
si chiama xtremearmy credo ci sia il link nell'home del forum

e benvneuto ovviamente

-
Grazie a tutti ragazzi
)) -
Benvenuto

-
benvenuto tra di noi!!
Marco
-
benvenuto :n2mu:
-
Benvenutoooo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi