A volte ritornano.... Pentium 4 631 + P5B deluxe
-
Timon85 ha scritto:
Purtroppo sono già al max impostabile da bios impostando 1.7 Volt mi droppa a 1.624..All'ultimo ho risolto anhce il problemino con setfsb, domani provo ad andare oltre

se l'avessi ancora ti darei la mia mitica P5B deluxe full mod Leghorn questa:
http://www.xtremehardware.com/forum/f15/asus_p5b_dlx_full_mod-1333/
che ho preso ormai + di 2 anni fa e ora sta con un e7200 senza overclock presso una conoscente maestra che a malapena sa come accendere il pc e andare a verificare la posta su outlook:muro:
-
mitica...ma è ancora viva?
-
principino1984 ha scritto:
mitica...ma è ancora viva?viva e vegeta ...

mi ha dato grosse soddisfazioni...
E2140 a 3,2Ghz senza batter ciglio
E4300 a 3,6Ghz idem
E7200 a 3,8Ghz poi venduto per rilassarla..
Q6600 che purtroppo è poco digerito dal 965 e si fermava con fsb bassi 375Mhz (quindi + di 3,3Ghz avevo problemi):AAAAH:
-
megthebest ha scritto:
se l'avessi ancora ti darei la mia mitica P5B deluxe full mod Leghorn questa:http://www.xtremehardware.com/forum/f15/asus_p5b_dlx_full_mod-1333/
che ho preso ormai + di 2 anni fa e ora sta con un e7200 senza overclock presso una conoscente maestra che a malapena sa come accendere il pc e andare a verificare la posta su outlook:muro:
ihihhiihih cavoli un bel mostricciatolo
peccato averla data via....Cmq farò un full mod anche su questa appena circuit esce dalla tana

-
molto bene Timon

che problemi avevi con SetFsb?
eh si, grande mobo la P5B Deluxe: ne ho ancora una WiFi in ottima forma ma in panchina per il momento.
Con la P5B Premium sto scrivendo ora

-
Totocellux ha scritto:
molto bene Timon
che problemi avevi con SetFsb?
eh si, grande mobo la P5B Deluxe: ne ho ancora una WiFi in ottima forma ma in panchina per il momento.
Con la P5B Premium sto scrivendo ora

Gurda avevo scaricato l'ultima versione e mi dava dei problemi sui 360x15... Mi dava errore appensa settavo la frequenza facendomi chiudere l'utility.
Mi ricordavo xò che per questa mobo ne era uscita una versione specifica... l'ho scaricata e con quella ho fatto le ultime prove con setting leggermente diverso.. nessun problema

-
Stamani mi sono alzato di buon umore così ho provato a fare subito un paio di test

Dovrei essere alla frutta ormai.... con quei voltaggi non vado oltre... Mi serve la mod :perfido:
-
Timon85 ha scritto:
Stamani mi sono alzato di buon umore così ho provato a fare subito un paio di test
Dovrei essere alla frutta ormai.... con quei voltaggi non vado oltre... Mi serve la mod :perfido:
azz a liquido è ?

-
Markian ha scritto:
azz a liquido è ?
Si... NB e CPU

-
vai di modddddddddddd
devi dare 2 volt abbondanti a quella cpu!!
1,6 è un voltaggio da ddr3 non certo da cedar mill

-
Le085 ha scritto:
vai di modddddddddddddevi dare 2 volt abbondanti a quella cpu!!

2volt sulla cpu è dai tempi dei palomini che non li davo... sono arrivato a 2.25 ad aria io... ahahahahahhaha su intel voglio vedere quanto si riesce a dare

-
Le085 ha scritto:
vai di modddddddddddddevi dare 2 volt abbondanti a quella cpu!!

Guarda siamo andati adesso a caricare il dewar... a breve inizieranno le danze :perfido:
-
Timon85 ha scritto:
Guarda siamo andati adesso a caricare il dewar... a breve inizieranno le danze :perfido::clapclap::clapclap::clapclap:
-
Ciau timon anche io ho preparato 1 banchetto artigianale con un Pentium 4 1,6Ghz. Solo che io usero 256MB Ram e sarà cloccato ad aria

Adesso aspetto delle informazioni per installare XP su una penna usb xkè non ho hard disk e poi posto anche i mei risultati XD
-
perdinci..caricate il dewar e non mi dite nulla??? a quando le danze???
-
principino1984 ha scritto:
perdinci..caricate il dewar e non mi dite nulla??? a quando le danze???Si è deciso all'ultimo momento xchè aspettevamo le rammine x la rampage

é naturale che saresti stato dei nostri.... Forse si combina qlcosa nel weekend ma bisogna vedere

-
WarOfDevil ha scritto:
Ciau timon anche io ho preparato 1 banchetto artigianale con un Pentium 4 1,6Ghz. Solo che io usero 256MB Ram e sarà cloccato ad aria
Adesso aspetto delle informazioni per installare XP su una penna usb xkè non ho hard disk e poi posto anche i mei risultati XD
ottimo

-
Niente ho provato a fare di tutto ma nn vuole sapere di installare l'os su usb,vuol dire ke cercherò 1 hd vecchio e poi procedo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi