bios
-
ciao se c'e' qualcuno che mi sa dire come posso aggiornare il bios della mia scheda madre x poter mettere una nuova scheda video ... a presto spero adry:cheazz:
-
ciao se c'e' qualcuno che mi sa dire come posso aggiornare il bios della mia scheda madre x poter mettere una nuova scheda video ... a presto spero adry:cheazz:
-
ciao,
non mi risulta sia necessario aggiornare il bios della sk madre per poter aggiornare la sk video... almeno su piattaforme standard e non ibride..
se con la tua mobo è necessario un aggiornamento bios dovresti trovare tutto sul sito ASRock Inc. nella sezione relativa alla tua mobo
-
vedendo cmq che hai una asrock 4core dual sata allora dovresti andare qui:
ASRock > Products > Motherboard > 4CoreDual-SATA2 R2.0 > Download
Scaricarti il bios (magari per te è più semplice aggiornarlo da windows XP/Vista)
http://europe.asrock.com/downloadsite/bios/775/4CoreDual-SATA2(2.20)Win.zip
e scompattarlo su una cartella sul desktop.
A questo punto eseguendo il file di update all'interno della cartella dopo circa 1 minuto potrai riavviare il pc e ti troverai il bios nuovo che ha queste implementazioni:
V.2.20
1. Patch ATI-HD4550 PCIE VGA card.
2. Patch ATI-HD4890 PCIE VGA card.
3. Patch ATI-HD4650 PCIE VGA card.
4. Patch ATI-HD4350 PCIE VGA card.
5. Patch ATI-HD4830 PCIE VGA card.
6. Patch ATI-HD4670 PCIE VGA card.
7. Patch Logitech USB illuminated Keyboard (LZ838BH)
Potrai cioè montare una scheda video che sia tra quelle indicate a patto di avere un alimentatore adeguato quanto a fornitura di Ampere sui 12V
ciao
p.s. attenzione all'effettuazione di update del bios su sistema operativo che ha problemi di stabilità o con cpu overcloccata.. potresti danneggiare irreparabilmente la sk madre..
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi