Dragon Age: Origins [PC] PRG - Scopriamo il nuovo titolo della Bioware
-
One1ros ha scritto:
molto interessante!cmq non hai scritto che si tratta di un GDR

RPG basta ?
:coolsmiley:editato. mi pareva di averlo messo

-
ti stimo... gran bel gioco!! ma c'è tempo per giocarlo.. molto tempo

:asd: -
apix_1024 ha scritto:
ti stimo... gran bel gioco!! ma c'è tempo per giocarlo.. molto tempo
:asd:ti consiglio di andare a vedere l'ultimo video che ti ho messo. peccato che non è incorporato, ma io ci sono rimasto cosi' ->:cheazz: .
e sembrava tanto un gioco per bimbi

-
scusate ragazzi per il ritardo ma ieri una giornataccia (anche se non ho fatto nulla :-D)
ho aperto il exe del gioco 1 ora fa circa.
Allora, sinceramente sono rimasto deluso non poco dalla grafica che mi ritrovo (dopo risen, nda) mi aspettavo qualcosa di migliore, ma è quella che è anche con tutto al massimo e vari filtri pure.
Il gioco in se prende praticamente il 96% fisso del mio AMD 7750 a 2,7mhz quindi ciuccia parecchio.
Il primo capitolo (io ho iniziato da umano) è abbastanza noioso, solite quest, il secondo invece è molto piu' movimentato (varie uccisioni).
Abbiamo una visuale in prima persona tipo RISEN volendo, e una dal alto tipo Diablo (basta muovere la rotellina) e la cosa è un po incasinata visto che prima vedo tutto dal alto e viceversa, pero ci ho preso la mano

Dopo torchlight mi aspettavo una certa rapidità nei combattimenti, invece quest ultimi sono piu' tosto lenti e identici, quindi un altro punto in meno.
I punti di forza sono sicuramente il GDR, molto curato. Ma delle volte è troppo lungo (parere personale, a me non è mai piaciuto il GDR). Intanto continuo a giocarci ancora un po' , vedo se riesco a trovare qualcosa di meglio in questo titolo

Sicuramente è un gdr puro, ecco.
EDIT - da quello che si dice in rete, il gioco non sarà identico nelle varie distribuzioni. Cioè a secondo del prezzo del CD varia il contenuto in alcune missioni bonus e oggetti rari bonus.
stiamo a vedere, esce domani in italia.
-
Eh si prende parekkia memoria sto gioco...intanto continuo a giocare al vecchio neverwinter night 2. Tra l'altro è lo stesso tipo di gioco solo ke questo è migliorato

-
ragazzi, la trama è un spettacolo. piena di colpi di scena , mostri, sangue insomma perfetto stite GDR. Magari grafica non è proprio 10, ma la trama ricompensa tutto

il mio voto è 7.5
salvatevi spesso eh

-
Io aspetto ke lo facciano full ita così lo prendo x xbox
-
In riferimento al gioco, qualcuno potrebbe dirmi come si fa ad aggiungere nuove potenzialità alle armi (+2 elettricità, +2% danno, ecc..), con alcuni oggetti che si trovano in giro (ma anche acquistandoli)??
-
PredatorX ha scritto:
In riferimento al gioco, qualcuno potrebbe dirmi come si fa ad aggiungere nuove potenzialità alle armi (+2 elettricità, +2% danno, ecc..), con alcuni oggetti che si trovano in giro (ma anche acquistandoli)??io ho tante rune che fanno quello ma non so come :S
tu dove sei arrivato con il gdr?

-
Markian ha scritto:
io ho tante rune che fanno quello ma non so come :Stu dove sei arrivato con il gdr?

...ho scoperto come si fa!

apri la mappa, poi quella generale, poi vai nell' accampamento (riquadro in alto a destra). Lo fa il nano giovane, il figlio del mercante; le armi per poter essere potenziate con le rune devono avere gli slot liberi, un quadratino sotto la descrizione (ma poche armi ce l'hanno), inoltre le armi, degli altri personaggi, che vuoi uppare te le devi mettere nell' inventario, poi se cambi un' arma ricordati di rimuovere la runa (sempre dal nano) perchè resta sull' arma!

-
ok pred, ma dove sei arrivato con il gioco? io sono nei bunker dei maya praticamente! XD
-
Markian ha scritto:
ok pred, ma dove sei arrivato con il gioco? io sono nei bunker dei maya praticamente! XDLe rovine della foresta intendi? io sono a Denerim!!
-
PredatorX ha scritto:
Le rovine della foresta intendi? io sono a Denerim!!dopo gli elfi, entrato nel vecchio tempio loro.
-
Markian ha scritto:
dopo gli elfi, entrato nel vecchio tempio loro.Si si, quella!fatta! ora sono andato dai nani!

...è veramente lungo sto gioco! :clapclap:
-
io sono arrivato dentro le rovine antiche , e devo battere un mago fortissimo, e non so come :S
-
Markian ha scritto:
io sono arrivato dentro le rovine antiche , e devo battere un mago fortissimo, e non so come :SSi, di quei guerrieri ne troverai anche altri dopo, io non l'ho fatto e ci ritornerò più in là! ...bisogna essere veramente al massimo per farli!!
-
PredatorX ha scritto:
Si, di quei guerrieri ne troverai anche altri dopo, io non l'ho fatto e ci ritornerò più in là! ...bisogna essere veramente al massimo per farli!!ma mi sà che devo andare per forza dentro a quella rovina. -.-"
comunque domani provo con le videosoluzioni:gluglu:

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi