VideoRecensione Acer beTouch e100 ed e101
-
Ed ecco la videorecensione attesa ormai da qualche giorno. Stiamo parlando dei nuovi smartphone by Acer. I modelli che andremo a vedere oggi sono il beTouch e100 ed il beTouch e101, due cellulari con tutte le carte in regola per sfondare tra i big. Ce la faranno o la concorrenza sarà troppo spietata? Questo solo il tempo potrà deciderlo, intanto godetevi la videorecensione. -
Ed ecco la videorecensione attesa ormai da qualche giorno. Stiamo parlando dei nuovi smartphone by Acer. I modelli che andremo a vedere oggi sono il beTouch e100 ed il beTouch e101, due cellulari con tutte le carte in regola per sfondare tra i big. Ce la faranno o la concorrenza sarà troppo spietata? Questo solo il tempo potrà deciderlo, intanto godetevi la videorecensione. -
Marchino i miei complimentoni!!!!! :clapclap:Ottima rece!! A dir poco stupenda la intro e la fine con gli effetti speciali :clapclap::clapclap:
Grandeeeee

-
qui ragazzi faremo tremare le colonne del cielo ve lo dico io...

-
Molto interessante l'acer betouch 100 è veramente un ottimo compromesso tra prestazioni e prezzo.
Marco sei insuperabile.
-
Grande Marcoooooooooooooo
Rece ben fatta ed effetti molto belli !!Nella intro oltre al logo non era bello ad esempio far comparire anche Xtreme Hardware tipo in bianco ?
Io avrei detto: oggi andVemo a VecensiVe etc... uhauhauhauah secondo me avrei avuto più visualizzazioni
:2funny:
:2funny:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi