Cosa devo fare?!? Help >.<
-
questa è la frase del giorno! non c'è che dire!!! filosofia di vita perfetta!!! ahahahha

Marco
-
principino1984 ha scritto:
questa è la frase del giorno! non c'è che dire!!! filosofia di vita perfetta!!! ahahahha
Marco
AHAHAHAHAHHAHA come non quotarti
:2funny:
Siete grandi xD
-
Shadow ma ciaoooooooo,ancora no nti sei sposato?Se tu fossi piu' grande e io fossi libera,ti sposerei per come sei tenero(scusate la fase post sadica)ihihihihi,ti auguro ogni bene Shadow,sei un tesoro assieme a Principino che e' un bel ragazzo,mi fermo se no mi prendete per matta hihihiii.
Peace & Sexxx!!!^^
-
bombolo_flint ha scritto:
Shadow ma ciaoooooooo,ancora no nti sei sposato?Se tu fossi piu' grande e io fossi libera,ti sposerei per come sei tenero(scusate la fase post sadica)ihihihihi,ti auguro ogni bene Shadow,sei un tesoro assieme a Principino che e' un bel ragazzo,mi fermo se no mi prendete per matta hihihiii.Peace & Sexxx!!!^^
continua fa sentire

-
Shadow ma ciaoooooooo,ancora no nti sei sposato?Se tu fossi piu' grande e io fossi libera,ti sposerei per come sei tenero(scusate la fase post sadica)ihihihihi,ti auguro ogni bene Shadow,sei un tesoro assieme a Principino che e' un bel ragazzo,mi fermo se no mi prendete per matta hihihiii.Peace & Sexxx!!!^^
Principino un bel ragazzo ??? Shadow tenero ??? Qualcosa non mi quadra più :cheazz::cheazz::cheazz:
Bentornata cara 
-
Swattolo come sei pignolo,va bene,Principino e' un simpatico ragazzo,meglio?hihihi ^__^
Shadow invece e' tenero perche' son molto sadica e mi piace vederlo soffrire per amore,che volete oh con gli anni non cambio mai sempre piu' sadicaaaaa!ihihihihi ^__^
Peace & Sexxx!!! ^__^
-
Swattolo come sei pignolo,va bene,Principino e' un simpatico ragazzo,meglio?hihihi ^__^Shadow invece e' tenero perche' son molto sadica e mi piace vederlo soffrire per amore,che volete oh con gli anni non cambio mai sempre piu' sadicaaaaa!ihihihihi ^__^
Peace & Sexxx!!! ^__^
Povero Shadow

Non é mai bello soffrire per amore, che sia una storia finita male o un amore non corrisposto, meglio "soffrire" per qualche litigata con il proprio partner, per poi fare la pace, quest'ultima parte é sempre la più bella

-
Swattolo lo so,pero' non puoi pretendere che io sia buona,se sono sadica di mio non posso farci niente hihihii,kiss!!! ^_^
Questa pero' la dedico a Shadow,kiss tesoro!!! ^_^
Peace & Sexxx!!! ^_^
-
Mai preteso nulla, é una parola che detesto "pretendere", ci sono passato in passato con qualcuno che PRETENDEVA di stare da solo con la mia ragazza senza di me perché amici...
Che razza di persone che ci sono in giro...
-
Uahahahha ancora questa discussione
grazie per la canzone xD ma ormai è da tanto che non soffro per amore 
-
Non dirmi che sei diventato gay e ti sei fidanzato con Bear

-
swattolo ha scritto:
Non dirmi che sei diventato gay e ti sei fidanzato con Bear
nono sono felicemente fidanzato con una lei xD
-
con leA ???

-
swattolo ha scritto:
con leA ???

allora ti sei lasciato tu

-
Nono, a 3 piace a tutti e due *-*
-
banda de finocchi 
-

Unisci a Noi TomMA

-
uahuahuahauhauhauhauhauahuahauah
Questo forum è una gabbia di matti xD
-
swattolo ha scritto:

Unisci a Noi TomMA

ma nemmeno per sogno

-
tom1 ha scritto:
ma nemmeno per sogno
:smitten:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi