SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Spam dal Macbook dopo aver fritto la sk madre del fisso

No veramente credo che se ne sia andata per conto suo... era gia un po' che faceva cose... strane

-
penguin86 ha scritto:
Spam dal Macbook dopo aver fritto la sk madre del fisso
No veramente credo che se ne sia andata per conto suo... era gia un po' che faceva cose... strane

Eri tu che gli facevi strane cose !
:asd: -
bombolo_flint ha scritto:
SPAM in totale relax,oggi non mi andava di fare un ghez.Speriamo che salti il PC al Prof. Pirella,almeno mi faccio due risate,che non si fa sentire,se vengo a trovarti ti tiro giù la casa!Ahahahaaaa!!!!!!!!!TIE'!!!!!!!!!!!

-
pirella ha scritto:
TIE'!!!!!!!!!!!
Nice Avatar

-
swattolo ha scritto:
Eri tu che gli facevi strane cose !
:asd:Noooooooooo copla sua!!!!

Però ho gia avviato la procedura di RMA da E-Key

-
Speriamo che te lo cambiano subito

-
-
facciamo un po di sano SPAM:
Leo, insomma, con sto dottorato che diamine vuoi fare? vuoi diventare svizzero??? :n2mu: Lo sai che se diventi svizzero, poi ti devo sposare?
e te Mauri? su di te non ho news ormai da mesi...

-
anche io da queste parti...
spam:2funny:
-
pirella ha scritto:
facciamo un po di sano SPAM:Leo, insomma, con sto dottorato che diamine vuoi fare? vuoi diventare svizzero??? :n2mu: Lo sai che se diventi svizzero, poi ti devo sposare?
e te Mauri? su di te non ho news ormai da mesi...

Non sono un feisbuc munito, è per questo.

Cmq nulla, la solita quotidianità finisco lo stage qui e mi hanno proposto il dottorato, un'offerta molto buona. Il vero problema è che in Italia non si trova nulla di "accettabile".
-
Spammino e 5200

-
One1ros ha scritto:
Non sono un feisbuc munito, è per questo.
Cmq nulla, la solita quotidianità finisco lo stage qui e mi hanno proposto il dottorato, un'offerta molto buona. Il vero problema è che in Italia non si trova nulla di "accettabile".
quindi anche te mi diventerai svizzero? :AAAAH:

-
No, Novi

-
pirella ha scritto:
quindi anche te mi diventerai svizzero? :AAAAH:
A questo punto è probabile. Però non sarei proprio svizzero, resterei qui per la maggior parte del tempo ma il dottorato sarebbe con una università inglese.
A meno che non riesco a trovare qualcosa di decente in Italia.
-
piccola spam-info
dal 5 al 7 marzo si potrà provare in anteprima (penso) Metro2033 e altri game.
So che interessava particolarmente a qualcuno:)
-
Spam

-
Spammino post-ninna O.O
-
stasera spammo anche io

-
pirella ha scritto:
TIE'!!!!!!!!!!!
Tacci tua Giorgì,fatte sentì,te possino!!!!!!!!

-
Notte a tutti,belli e brutti,incluso il Prof. Pirella,sempre ri tacci tua!!!!!!!!!Ahahahaa!!!!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi