moletplici problemi entrate!!
-
ok ora faccio tutto e ci risentiamo non appena finisco
-
allora prevx.3.0 sta scansionando il pc mantre per combofix non sono riuscito a trovarlo per i sistemi operativi a 64 bit! cosa fare?avete qualche link di combofix64bit?
-
niente da fare prevx 3.0 alla fine mi rileva 4 infezioni ma vuole una licenza a pagamento mentre combo fix non si trova a 64 bit e spybot ho fatto ,ho ripulito ma niente sempre lo stesso altre idee?
-
combofix non gira quello che ti ho linkato? dovrebbe essere universale! ok almeno abbiamo capito che 4 infezioni ci sono di sicuro. da prevx3.0 salva il log e postalo qui così vediamo un pò come agire meglio

-
http://file:///C:/Users/MICHELE/Desktop/pc.log
ecco il log(spero che si posti cosi!)
-
mikivodafone ha scritto:
http://file:///C:/Users/MICHELE/Desktop/pc.logecco il log(spero che si posti cosi!)
aprilo con blocco note copia tutto e metti dentro un tag quote o code

-
tutto ok ragà l iho eliminati manualmente ho riavviato il pc ma niente i problemi non s ene sono andati!!!! altre idee?
-
ragà allora nessun' altra idea?!
-
formattone

-
Markian ha scritto:
formattone
quello che voglio evitare voglio risolvere sti problemi intenret explorer ho risolto installando firefox e adesso unso quello per il click destro niente da fare ci sono alternative?

-
Ma il tasto destro non ti funziona solo su start o dappertutto??
Cosa hai installato di recente? Problemi del genere si possono creare quando altre applicazioni cercano di aggiungere nuove voci nel menù del tasto destro!
(giusto per fare la domanda: ma il tasto destro destro del moude funziona fisicamente, cioè non è che è rotto?
)Comunque prova ad usare questo programma shareware (ma che puoi tranquillamente usare per 15 giorni), secondo me, ottimo per diversi utilizzi: Vista Manager (c'è proprio la versione a 64bit). Nella prima finestra che ti appare utilizza "Repair Center", e poi inizia con i fix del "Context Menu" e "IE Repair"!! Poi guarda anche "Unlock System" solo la sezione Network Problems!!
Fammi sapere
Riguardo ad eventuali malware prova ad usare Malwarebytes, free ma ottimo!!
-
ok e per riparare internet explorer che non mi fà più scaricare nulla?
-
mikivodafone ha scritto:
ok e per riparare internet explorer che non mi fà più scaricare nulla?...guarda bene!

sempre con quel programma, le utility indicate!
Inoltre se proprio non risolvi con IE8 potresti provare a reinstallarlo! ...però prima assicurati che il problema non sia dovuto a virus/spyware!!
-
niente da fare cliccando su fix si blocca
-
mikivodafone ha scritto:
niente da fare cliccando su fix si bloccaVista manager si blocca, o il PC?? con quale fix?
Attento che a me è capitato che quel programma si è bloccato (avvio l'applicazione e si chiude, o mi da errore, o non si avvia prorio), facendo altre cose, in presenza di alcuni virus!
Sarebbe bene che controllassi prima il PC con diversi antivirus/antisyware, e ti assicuri che non sei infettato, altrimenti è inutile! Hai usato l'altro antimalware consigliato? Prova anche qualche scan online, tipo Panda,o altri!!
Perdici un po di tempo, però almeno iniziamo ad eliminare un possibile problema!

-
esiste qualcosa anche per XP ?
-
Markian ha scritto:
esiste qualcosa anche per XP ?Certo, winxp manager! sempre sullo stesso sito!
A chi interessa anche windows 7 manager!

Forse non conuscitissimi, ma se saputi usare, veramnte ottimi!
-
PredatorX ha scritto:
Certo, winxp manager! sempre sullo stesso sito!A chi interessa anche windows 7 manager!

Forse non conuscitissimi, ma se saputi usare, veramnte ottimi!
:ave: vedo di utilizzarlo subito 
-
allora ho scansionato con panda e niente nessun virus poi cliccando su repair center e contex menù e si blocca
-
ragà ho messo in provvisoria ho perso 2 ore ho fatto tutti i fix presenti nel programma ma niente il destro su start non funziona poi una cosa strana ho finito tutti i fix ho riavviato il pc e il programma è scomparso dal mio hard disk !! avete altre soluzioni per rianimare il mio tasto destro?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi