scheda madre
-
chi mi sa dire dove e come trovare driver scheda madre asrock 4coredual-sata2 r2.0
-
Benvenuto !!!
Fai la richiesta nell'apposita sezione

Comunque nel sito dell'Asrock dovresti trovare tutto ciò che cerchi

-
Ciao @dri!! qui dovresti trovare tutti i driver per tutti i sistemi operativi della tua mobo:
ASRock > Products > Motherboard > 4CoreDual-SATA2 R2.0 > Download

-
sto girando a vuoto sia x presentarmi che x trovare l'apposita sezione come dici tu comunque grazie
-
@dry ha scritto:
sto girando a vuoto sia x presentarmi che x trovare l'apposita sezione come dici tu comunque graziePer la prossima volta; sezione "Schede madri e ram"

Nessun problema può succedere agli inizi, siamo qua a posta

-
grazie siete molto gentili ma continuo ad andare su presentatevi qui ma non succede nulla
-
forse c'e l'ho fatta
-
@dry ha scritto:
chi mi sa dire dove e come trovare driver scheda madre asrock 4coredual-sata2 r2.0:welcome:
-
benvenuto :n2mu:
per aprire un nuovo topic nella sezione Schede Madri & RAM, clicca QUI

-
@dry ha scritto:
chi mi sa dire dove e come trovare driver scheda madre asrock 4coredual-sata2 r2.0Sei partito con una domanda a bruciapelo

Benvenuto :n2mu:
segui il link del buon Toto
-
ciaooo!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi