Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Software
  3. Software per Windows
  4. Driver 4 Win7...HELP ME!

Driver 4 Win7...HELP ME!

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Software per Windows
5 Post 0 Autori 1.2k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • P Non in linea
    P Non in linea
    paolo
    scritto su ultima modifica di

ciao giovani!!

Ho appena preso un portatile con su win7 e ho un problema con l'installazione dei driver di un registratore vocale della panasonic (modello rrus395)... :uglystupid2:

dunque, sul suo libretto c'è scritto di installare voice editing 1.0, che era ancora per win xp... l'anno scorso hanno creato la versione 2.0 che andava bene su vista e che sono riuscito ad installare anche sul mio.. dunque, in teoria, secondo loro, i driver dovrebbero installarsi automaticamente con l'installazione del programma, visto che sono presenti nello stesso disco...ma quando connetto l'apparecchio mi dice che mancano i driver... :cheazz:

ho provato anche ad inserirli a "mano" ma non me li accetta!!

secondo voi c'è qualche soluzione oltre a quella di aspettare che i cinesi si sforzino per sviluppare un driver per un registratore che ormai non vendono nemmeno più??? mah... :fiufiu:

attendo numerose risposte!! O0

grazie :n2mu:

paolo

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • P Non in linea
      P Non in linea
      paolo

ciao giovani!!

Ho appena preso un portatile con su win7 e ho un problema con l'installazione dei driver di un registratore vocale della panasonic (modello rrus395)... :uglystupid2:

dunque, sul suo libretto c'è scritto di installare voice editing 1.0, che era ancora per win xp... l'anno scorso hanno creato la versione 2.0 che andava bene su vista e che sono riuscito ad installare anche sul mio.. dunque, in teoria, secondo loro, i driver dovrebbero installarsi automaticamente con l'installazione del programma, visto che sono presenti nello stesso disco...ma quando connetto l'apparecchio mi dice che mancano i driver... :cheazz:

ho provato anche ad inserirli a "mano" ma non me li accetta!!

secondo voi c'è qualche soluzione oltre a quella di aspettare che i cinesi si sforzino per sviluppare un driver per un registratore che ormai non vendono nemmeno più??? mah... :fiufiu:

attendo numerose risposte!! O0

grazie :n2mu:

paolo

0
      • T Non in linea
        T Non in linea
        Timon85

potresti provare a scaricare i driver per vista.... Di solito funzionano anche per win 7 e non dovresti avere nessun problema... ;)

0
        • P Non in linea
          P Non in linea
          paolo

si li ho già scaricati...non riesco ad installarli....

c'è un file .sys, 2 info e 1 catalogo sicurezza... poi magari potrei anche aver sbagliato l'inserimento ma... io quando il comuter ma ha detto driver non trovati ho cliccato su inserisci manualmente e ho selezionato la cartella dove c'erano... ho sbagliato?

magari c'è un altro modo per installarli...xò io non lo conosco....

0
          • P Non in linea
            P Non in linea
            paolo

Oppure vi chiedo un'altra cosa...

Riesco in un altro modo ad entrare nel registratore per estrarre i file??

0
            • P Non in linea
              P Non in linea
              paolo

uppete!

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
              Rispondi
              • Risposta alla discussione
              Effettua l'accesso per rispondere
              • Da Vecchi a Nuovi
              • Da Nuovi a Vecchi
              • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.