SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
SingWolf ha scritto:
Non l'ho capita! XDAle!
di solito le mie battute fanno questo effetto:(
-
SOno promotore di uan campagna per non far chiudere la Nostra scuola, visto che gli iscritti sono sempre di meno e oggi 3h su 4h a scuola mi sono messo a fare volantini etc.. e lunedì esco prima per andare dal Sindaco che ho un appuntamento, oggi m'ha pure abbracciato il Sindaco e ringraziato per ciò che sto facendo ahahahaha
Che buon rappresentate di classe che sono xD
-
gear667 ha scritto:
di solito le mie battute fanno questo effetto:(come va la moto?
-
One1ros ha scritto:
come va la moto?bene, peccato che la devo lasciare al concessionario una settimana per sostituire il serbatoio che loro hanno scheggiato. Questa cosa mi ha depresso parecchio:(
se in più penso che ho rigato il bellissimo 24" che sto guardando:mad:

-
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi è rinato il PC!!!!!!!! la mobo è risorta!!!

Ho smontato e rimontato il tutto e il pc è entrato in win...
PAURA!!!!!!!!!

-
One1ros ha scritto:
scusa se è poco...
Mi sa che ti stai facendo un htpc con i contro attributi, che hai come altri componenti?
L'ho messa sul PC che vedi in firma!!

Ale!
-
pirella ha scritto:
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!Mi è rinato il PC!!!!!!!! la mobo è risorta!!!

PAURA!!!!!!!!!

spiegalo anche a Aris, gli potrebbe far comodo

-
pirella ha scritto:
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!Mi è rinato il PC!!!!!!!! la mobo è risorta!!!

PAURA!!!!!!!!!

confessa tutto!

-
apix_1024 ha scritto:
confessa tutto!
ho smontato il tutto... e l'ho rimontato sopra la scatola della mobo.
Una bella soffiata con il compressore... e Power ON! è ripartito.
Ho rimontato il tutto dentro il case... e non c'ho più perso tempo!

Poi sono andato in garage e mi sono divertito a smontare la macchina: avevo risolto il problema del pc in troppo poco tempo, quindi mi sono concentrato sulla barchetta: 4 lampadine fulminate del cruscotto.. boia dè! 1 ora per smontarle e rimontarle: costo totale operazione= 2€...
Costo totale risparmiato dall'elettrauto? bho... non lo so. non ci sono mai stato... Cmq per tutto il resto c'è...... :pirellapower:
-
sulla scatola c'ho già provato... Vaca boia non ho più idee!
-
apix_1024 ha scritto:
sulla scatola c'ho già provato... Vaca boia non ho più idee!compressore?

a parte scherzi magari è andato un pelino di polvere nel socket... certo che sarebbe veramente sfiga...
ogni volta che fanno così ti tocca perdere un botto di tempo...e molto spesso per nulla

-
:birra:
-
Spammino

-
salve spammodiiiiiiiii e buona domenicaaaaaaaaaaaaaaa

-
ShadoW ha scritto:
salve spammodiiiiiiiii e buona domenicaaaaaaaaaaaaaaa
Buona Domenica anche a te !
Oggi provo a prende qualcosa con la vga della morosa, gli sistemo il pc e ce ne stiamo a casetta mia

-
Sto testando con la vga della morosa una POV 8500 256 ggr2, manco c'ho preso

Per ora sto 22°, al 3dmark01 ma sicuramente farò qualcosa di buono, punti li porto sicuramente

Il bello é che la scheda ha frequenze + basse di defaut rispetto alle altre schede, assurdo O___O
Con MSI più di 600Mhz di gpu non posso andare, stasera scarico RivaTuner e vediamo dove arrivo

-
swattolo ha scritto:
Sto testando con la vga della morosa una POV 8500 256 ggr2, manco c'ho preso
Per ora sto 22°, al 3dmark01 ma sicuramente farò qualcosa di buono, punti li porto sicuramente

Il bello é che la scheda ha frequenze + basse di defaut rispetto alle altre schede, assurdo O___O
Con MSI più di 600Mhz di gpu non posso andare, stasera scarico RivaTuner e vediamo dove arrivo

hanno inventato le ggr2!!!!!:AAAAH::AAAAH:
:2funny:
:2funny: -
gear667 ha scritto:
hanno inventato le ggr2!!!!!:AAAAH::AAAAH:
DDR2

Si sale ancoraaaaa

-
Swattolo... non fa danni

-
penguin86 ha scritto:
Swattolo... non fa danni
Mortacci tua, tié
:asd:Tutto liscio qualche punticello l'ho raccimolato

Fatto cablaggio, gli ho messo una ventola in estrazione, cambiata la pasta a vga e dissi e pulito per bene. Prima la cpu in idle era sui 40°C ora 24°C
:fiufiu: Athlon X2 2Ghz, 2GB di Ram e 8500GT 256DDR2 
Domani monto su Seven e mi gli faccio un pò di OC, con XP incasinato grazie alla sorellina (gnokka
) ci vuole ben 9m e 32s per avviarsi :AAAAH:
:muro:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi