Che musica ascoltate?
-
meiyo ha scritto:
Il ragazzo della vecchia scuola...
-
quando sono andato a fare il mio megagiro in auto in Scotland 1989

-
meiyo ha scritto:
quando sono andato a fare il mio megagiro in auto in Scotland 1989
1989???

avevo solo 5 anni:niubbo:
-
errhon ha scritto:
1989???
avevo solo 5 anni:niubbo:
Dovevo ancora nascere io

Altro che tunz tunz m**da* tunz
questa è musica... -
Heavy metal!
Nightwish, dream theater, sebastian bach, dimmu borgir etc

-
fatez ha scritto:
Heavy metal!Nightwish, dream theater, sebastian bach, dimmu borgir etc

Mettici anche DragonForce, Rhapsody e gli Epica.

inviato dal mio S4 mini OC @2.05Ghz
-
Kltsune ha scritto:
Dovevo ancora nascere io
Altro che tunz tunz m**da* tunz
questa è musica...Hai detto bene, questa è MMusica!
Hai mai sentito l'Adagio di Albinoni? Quello in Sol minore...

eccolo

-
Mi commuovo sempre
-
@fatez
hai ragione e non ti quoto per non riempire le pagine di videosono queste le cose che mi danno i brividi. Hai buon gusto.
Per questo io dico che con 26 caratteri abbiamo composto decine di migliaia di parole, ma gira e rigira i discorsi sono sempre gli stessi...(purtroppo)
Con sole 7 note invece è possibile scrivere, raccontare, trasmettere e suscitare un'infinità di messaggi e di emozioni per le quali non esisterebbero o non basterebbero parole...
La Musica con la M è un linguaggio superiore che unisce gli animi più disparati e riesce a dividere quelli saldamente legati, ha un suo potere, ha una sua logica che a volte magari non lo è; come in questo caso, alcuni direbbero: "ma che ci fa una batteria tra i violini e il piano?"
Questa è la non logica che stravolge i dogmi degli irremovibili legati alle regole, eppure il risultato è puro, intoccabile.
I gusti son gusti e non si discute, ma queste opere non puntano a vendere un numero di copie cd, nascono da un sentimento o da una passione personali e come tali vengono recepite da chi ascolta.
Ora mi fermo. :ZzzzZ: Ditemi che sono matto:uglystupid2:
Meno parole e più musica:leggi:
[video=youtube;Oe-g8knTzfI]
[video=youtube;-m8nvAXjfDo]
[video=youtube;C0xZ-H2KYWw]
[video=youtube;V7OdI-b61qg]
https://www.youtube.com/watch?v=0ICUO_gPD4k&index=22&list=PLAE4BBB3E4937B1 2B
-
fatez ha scritto:
Mi commuovo sempre
ti devo quotare per forza, senti e guarda che roba e poi dimmi
c'è anche un ospite (Saruman)
qui trovi anche la versione italiana
-
Io non seguo molto la musica, i nuovi cantanti, etc.
Non è che vada matto, se non l'ascolto per una settimana non mi cambia niente, e se devo ascoltarla è quasi sempre eseguita con violino o pianoforte, a volte rock, si ti gasa ma preferisco roba tranquilla

Tempo fa notai un video, univano il violino, piano e il flauto al rock/metal, l'effetto era incredibile, ma non riesco più a trovarlo

-
Kltsune ha scritto:
Tempo fa notai un video, univano il violino, piano e il flauto al rock/metal, l'effetto era incredibile, ma non riesco più a trovarlo
quello è epic sinphonyc metalO0
-
Kltsune ha scritto:
quello è epic sinphonyc metalO0
-
-
[video=youtube;aAli1Ie77-Q]
-
-
SOFTLY ANDhttps://www.youtube.com/watch?v=daqfr6DJsGc&list=RDdaqfr6DJsGc&index=1 GOOD
-
errhon ha scritto:
SOFTLY ANDhttps://www.youtube.com/watch?v=daqfr6DJsGc&list=RDdaqfr6DJsGc&index=1 GOODQualcuno con gusto

E bravo Errhon

-
Ci mancherebbe
-
errhon ha scritto:
Ci mancherebbeinviato dal mio S4 mini OC @2.05Ghz
Preferisco "Into a Fantasy" a questa, quella nuova.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi