Che musica ascoltate?
-
errhon ha scritto:
bello il secondo brano:clapclap:A me non piace molto la musica, (alcuni tipi) ma se devo ascoltarla preferisco roba tranquilla, rock, metal, rap, house e simili non mi piacciono per niente, non ho niente contro chi le ascolta... ma per esempio il rap non lo sopporto proprio, mi da fastidio alle orecchie

Alcune soundtrack dei telefilm mi piacciono molto:
http://www.youtube.com/watch?v=xOv5H7zVkuI
-
Kltsune ha scritto:
A me non piace molto la musica, (alcuni tipi) ma se devo ascoltarla preferisco roba tranquilla, rock, metal, rap, house e simili non mi piacciono per niente, non ho niente contro chi le ascolta... ma per esempio il rap non lo sopporto proprio, mi da fastidio alle orecchie
Alcune soundtrack dei telefilm mi piacciono molto:
http://www.youtube.com/watch?v=xOv5H7zVkuI
io seguo i generi ma le singole canzoni che mi piacciono indipendentemente dall'artista che le compone o canta.
ci sono dei pezzi di epic metal che fanno letteralmente venire i brividi o fanno scendere le lacrime dagli occhi
Lindsey sterling è una che mi piace perchè riesce a fondere il violino con tanti tipi di musica e il suo strumento riesce sempre ad essere ben mescolato agli altri, siano essi classici o moderni.
La musica è un linguaggio dalle infinite sfumature e non si possono avere preconcetti o paraocchi.
io sono aperto a tutto, amo pezzi di musica classica come la moonlight di Beethoven ma anche brani metal o hip-hop dalle caratteristiche particolari. sono contrario al fanatismo per il singolo cantante o gruppo, perchè non tutta la discografia di una band si può considerare allo stesso livello, ci sono sempre "alti e bassi".
comunque ci sto per le colonne sonore, specialmente composte da Hans Zimmer, un grande
sentiti questa
-
errhon ha scritto:
io seguo i generi ma le singole canzoni che mi piacciono indipendentemente dall'artista che le compone o canta.ci sono dei pezzi di epic metal che fanno letteralmente venire i brividi o fanno scendere le lacrime dagli occhi
Lindsey sterling è una che mi piace perchè riesce a fondere il violino con tanti tipi di musica e il suo strumento riesce sempre ad essere ben mescolato agli altri, siano essi classici o moderni.
La musica è un linguaggio dalle infinite sfumature e non si possono avere preconcetti o paraocchi.
io sono aperto a tutto, amo pezzi di musica classica come la moonlight di Beethoven ma anche brani metal o hip-hop dalle caratteristiche particolari. sono contrario al fanatismo per il singolo cantante o gruppo, perchè non tutta la discografia di una band si può considerare allo stesso livello, ci sono sempre "alti e bassi".
comunque ci sto per le colonne sonore, specialmente composte da Hans Zimmer, un grande
sentiti questa
Adoro la classica anch'io: Vivaldi, Paganini, Bach, Beethoven, Mozart, Rachmaninov e molti molti altri. Comunque se ti piacciono le soundtrack dei film, recupera, se non l'hai già fatto, lo Score di "The Departed", superlativo

-
errhon ha scritto:
io seguo i generi ma le singole canzoni che mi piacciono indipendentemente dall'artista che le compone o canta.ci sono dei pezzi di epic metal che fanno letteralmente venire i brividi o fanno scendere le lacrime dagli occhi
sentiti questa
Non mi piace molto quella colonna sonora...
Concordo con i generi, ma essendo di natura una persona paziente e calma (tranne quando iniziano a crashare o freezare i pc, li non ci vedo più
), non mi piacciono proprio quei generi, il rap è quello che mi da più fastidio, non lo sopporto proprio, non ha senso per me...Questa sountrack è una di quelle che preferisco in assoluto: (anche il film mi è piaciuto molto)
-
Kltsune ha scritto:
il rap è quello che mi da più fastidio, non lo sopporto proprio, non ha senso per me...
Quoto al 100%.Bellissimo L'ultimo dei Mohicani, sia film che colonna sonora.
-
Kltsune ha scritto:
Non mi piace molto quella colonna sonora...Concordo con i generi, ma essendo di natura una persona paziente e calma (tranne quando iniziano a crashare o freezare i pc, li non ci vedo più
), non mi piacciono proprio quei generi, il rap è quello che mi da più fastidio, non lo sopporto proprio, non ha senso per me...Questa sountrack è una di quelle che preferisco in assoluto: (anche il film mi è piaciuto molto)
hai detto niente, è uno dei miei dieci film preferiti e la colonna sonora è una delle 20 musiche che ho classificato con 5 stelle in itunes
dovresti sentirti qualcosa di questi qua, sono davvero forti
e poi questo genere mi fa davvero emozionare
-
firestorm90 ha scritto:

Quoto al 100%.
Bellissimo L'ultimo dei Mohicani, sia film che colonna sonora.
Già, niente da dire su quel film.
Riguardo al rap, non capisco come faccia a fare così tanto successo, magari son strano io
, non trovo il senso, ma nemmeno il gusto ad ascoltare certa musica, non so come spiegarlo...non mi dice niente. Solo rumore nelle orecchie xD
-
Kltsune ha scritto:
Già, niente da dire su quel film.Riguardo al rap, non capisco come faccia a fare così tanto successo, magari son strano io
, non trovo il senso, ma nemmeno il gusto ad ascoltare certa musica, non so come spiegarlo...non mi dice niente. Solo rumore nelle orecchie xD
Sono solo lamenti

-
firestorm90 ha scritto:
Sono solo lamenti
Hai ragione.
Non mi permetto di dire che faccia schifo, ma a me non piace proprio tutto qui, tanto per chiarire alcuni malintesi.
-
bhe se volete proprio parlarne...
sapendo a cosa andavo incontro ho voluto vedermi una puntata di MTV Spit
hanno fatto queste Battle di freestyle in italiano che facevano davvero pena con rime offensive a tempo di Beat
a parte la volgarità che è di una bassezza indicibile, c'è da dire anche che la musica lì non esiste proprio
i gusti son gusti lo so ma qualche tempo fa due di questi emc o come si chiamano hanno cominciato a offendersi cantando e poi sono arrivati alle mani con conseguente rissa tra i loro follower.
ora ditemi voi se Bach e company avrebbero fatto 'ste cose...:cheazz:
-
errhon ha scritto:
bhe se volete proprio parlarne...sapendo a cosa andavo incontro ho voluto vedermi una puntata di MTV Spit
hanno fatto queste Battle di freestyle in italiano che facevano davvero pena con rime offensive a tempo di Beat
a parte la volgarità che è di una bassezza indicibile, c'è da dire anche che la musica lì non esiste proprio
i gusti son gusti lo so ma qualche tempo fa due di questi emc o come si chiamano hanno cominciato a offendersi cantando e poi sono arrivati alle mani con conseguente rissa tra i loro follower.
ora ditemi voi se Bach e company avrebbero fatto 'ste cose...:cheazz:
Non farlo... Non paragonarmi Bach, Mozart o Beethoven a quei cantanti rap, non c'è paragone.
http://ondemand.mtv.it/serie-tv/mtv-spit/s02/mtv-spit-s02e01
Solo una cosa mi viene in mente quando ascolto queste cose:
Missile Hellstorm alleato in arrivo

Ovviamente scherzo, comunque ci sono gusti e gusti...
-
-
-
meiyo ha scritto:
si vede che voi siete "di altri tempi"
però non è male dai...
questi sono i miei top artist
https://www.youtube.com/watch?v=NhYIO8ROlS4
-
meiyo ha scritto:
Il ragazzo della vecchia scuola...
-
quando sono andato a fare il mio megagiro in auto in Scotland 1989

-
meiyo ha scritto:
quando sono andato a fare il mio megagiro in auto in Scotland 1989
1989???

avevo solo 5 anni:niubbo:
-
errhon ha scritto:
1989???
avevo solo 5 anni:niubbo:
Dovevo ancora nascere io

Altro che tunz tunz m**da* tunz
questa è musica... -
Heavy metal!
Nightwish, dream theater, sebastian bach, dimmu borgir etc

-
fatez ha scritto:
Heavy metal!Nightwish, dream theater, sebastian bach, dimmu borgir etc

Mettici anche DragonForce, Rhapsody e gli Epica.

inviato dal mio S4 mini OC @2.05Ghz
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi