SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
oh..dopo aver messo il liquido provo un po di stabilità...
Marco
-
Spammete

-
principino1984 ha scritto:
oh..dopo aver messo il liquido provo un po di stabilità...Marco
Prova a mettere una zeppa sotto la gamba più corta del tavolino

-
Oggi se Dio vuole ho tra le mani per che orette una 7800 o una 8800 da tirare come si deve per prendere qualcosina

Speriamo bene !
-
la 8800 temo che sia un po' troppo recente per ottenere ottimi risultati
con la 7800 potrebbe invece uscire qualche bel numerino...
se hai poco tempo dai un'occhiata su hwbot per vedere cosa ti conviene provare... magari sul 3d06 potresti essere avvantaggiato dal quad core
-
La mia "amichetta" cinese mi ha appena chiesto quand'è che può venire a casa mia a imparare qualche passo di salsa.....mmh, qualcosa si sta muovendo allora!!!!!! YEEEEAHHHH!!!!!!

-
l'anno della tigre deve portarti molta fortuna...

-
salsa bianca immagino

-
One1ros ha scritto:
l'anno della tigre deve portarti molta fortuna...
Speriamo che sia l'anno buono per tutto!!!!
Le085 ha scritto:
salsa bianca immagino

-
Le085 ha scritto:
la 8800 temo che sia un po' troppo recente per ottenere ottimi risultaticon la 7800 potrebbe invece uscire qualche bel numerino...
se hai poco tempo dai un'occhiata su hwbot per vedere cosa ti conviene provare... magari sul 3d06 potresti essere avvantaggiato dal quad core
La 8800 é recente é vero, non so se si possono modificare i Voltaggi però comunque dalle frequenze alte, dal mio bel s.o. e un buon raffreddamento non é detto che non riesca a portare a casa puntini no ?

Porco il clero oggi la morosa non può venire
:muro:
:muro:Spero di far tutto entro domenica a questo punto
:fiufiu:Rankine ha scritto:
Speriamo che sia l'anno buono per tutto!!!!
:2funny:
-
Caspita raga... non vedo l'ora che passi questo periodo.. non riesco mai a stare a casa o quando sono a casa sono a pezzi e voglio riposarmi

Voglio una VACANZAAAAAA

-
ShadoW ha scritto:
Caspita raga... non vedo l'ora che passi questo periodo.. non riesco mai a stare a casa o quando sono a casa sono a pezzi e voglio riposarmi
Voglio una VACANZAAAAAA

Come mai ?
-
...io nel frattempo sperimento le gioie e i dolori del liquido...

Maporc... perde sulla GPU, mi tocca rismontare giu tutto...
-
Montato male i tubi ?
Io fortuna con quello di Aris non ho problemi, ormai c'ho preso dimistichezza e monto e smonto senza problemi anche se mi é costata una 6600GT
Grazie Aris

-
dai dai..quando torni si fa tutto quanto! io mi sn distrutto i pollici per infilà tubi da 8 in raccordi da 12
zio cane che dolore!!! Marco
-
swattolo ha scritto:
Come mai ?Ho milel cosa da fare tra la scuola la mattina.. poi 2 volte a settimana vado a una scuola di inglese il pomeriggio.. in più ora si ci è messo un corso di recupero di matematica.. quel poco tempo ceh mi rimane lo dedico alla ragazza..e un altro poco allo studio (ovvero quasi niente) e vorrei rimanere di più a casa.. vorrei riprendere a smanettare con il pc ma non ho tempo ci sono amici che non vedo da un molto.. dovrei andare a fare pure l'esame della patente... ma se continuo così la patente me la sogno

-
swattolo ha scritto:
Montato male i tubi ?Io fortuna con quello di Aris non ho problemi, ormai c'ho preso dimistichezza e monto e smonto senza problemi anche se mi é costata una 6600GT
Grazie Aris

Booh mi sa che è il raccordo del wubbo della GPU... non so i tubi... dovrò svitarlo e metterci quella roba per le filettature...
dai dai..quando torni si fa tutto quanto! io mi sn distrutto i pollici per infilà tubi da 8 in raccordi da 12
zio cane che dolore!!!
Marco
In effetti senza di te non so come avrei fatto

ShadoW ha scritto:
Ho milel cosa da fare tra la scuola la mattina.. poi 2 volte a settimana vado a una scuola di inglese il pomeriggio.. in più ora si ci è messo un corso di recupero di matematica.. quel poco tempo ceh mi rimane lo dedico alla ragazza..e un altro poco allo studio (ovvero quasi niente) e vorrei rimanere di più a casa.. vorrei riprendere a smanettare con il pc ma non ho tempo ci sono amici che non vedo da un molto.. dovrei andare a fare pure l'esame della patente... ma se continuo così la patente me la sogno
Capita anche a me di avere momenti del genere... vedri però che poi ti godrai di più i momenti liberi =D
-
penguin86 ha scritto:
Capita anche a me di avere momenti del genere... vedri però che poi ti godrai di più i momenti liberi =D
Speriamo

-
aspetta di andare al lavoro... poi si che NON avrai tempo libero

PS: dipende dal lavoro comunque

zio cane che dolore!!!
Marco
che wubbbbbi state montando???
tubi da 8 dove diamine l'avete trovati?

-
:poster_spam:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi