Che musica ascoltate?
-
Mi fa piacere : ). Ho notato che piace a molti che non ascoltano elettronica...
Infatti..la bravura e' bravura a prescindere dal genere imho..
Molti critici lo definiscono un genio della musica contemporanea,... ed io.. visto che mi piace non posso negarloO0..
-
-
machine head - i am hell (sonata in c)
-
-
[video=youtube;d5sIFa-x7Do]
[video=youtube;joqtBI7yz-s]
in questo video ci sono anch'io!
-
"][/url]
-
......
-
Questa la dedico al mio caro amico Warrrrrrrrr......a Febry........Principino.........Megthebest(che per sentirlo devo farmi suora tra poco ehm....)........mi fermo con l'appello che già sono esaurita per conto mio.....scusate la fase post sadica ehm........hihihiii!!!!!!!^^
-
-
Quando avete un po' di tempo ascoltatelo

-
Che chitarra verso la fine...
-
ora questa

-
tom1 ha scritto:
Ahaha troppo forte

-
david guetta last album
-
-
Girovagando sul web, sono finito su un sito coreano che integrava sayradio. Ho sentito questa canzoncina che vi rigiro.
ciao
-
Madonna che brutta la canzone di prima... ma chi l'ha postata?

Mi rifaccio con questa che è tornata alla ribalta grazie al film "Quasi amici" (che non ho visto).
ciao
-
-
Vasco tutta la vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi