Che musica ascoltate?
-
-
questa piace a mauri

-
http://www.youtube.com/watch?v=bFTxQ2dTnQw
assieme a jump la mia preferita di Van Halen
-
Grande Van Halen

-
[video=youtube;mipc-JxrhRk]
-
io sento queste grosso modo :clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:
nel 1 video mi pare di aver visto Gi@n che balla ...
:2funny::AAAAH:
:AAAAH:
-
-
-
-
dIRE sTRAITS
-
Ascolto utti i generei..
...Mitici i metallica! e da come leggo sono molto quotati anche qui.., ma riascolto ancora con piacere gli Iron Maiden..tengo ancora la maglia di fear of the dark^^.
Ami piace il rock e le varie sfumature.., conosco pero' robe molto vecchie.. e poco di nuovo..
Per adesso pero' ascolto techno e prediligo l'acid..., ma in generale mi piace tutta l'elettronica:
..Amo il suono ipnotico della TB-303(possedevo il clone), storico synth che ha fatto storia..
Per anni ho avuto un debole per aphex twin..che non fa propiamente techno o almeno non solo..molto malata come musica..
Vi linko una traccia che mi piaceva tanto ma adesso mi e' "annoiata" ..
Acoltata fino all'esaurimento, bellisimo anche il video:
-
Devo dire che aphex twin è l'unico della scena della musica elettronica che mi piace.
-
Mi fa piacere : ). Ho notato che piace a molti che non ascoltano elettronica...
Infatti..la bravura e' bravura a prescindere dal genere imho..
Molti critici lo definiscono un genio della musica contemporanea,... ed io.. visto che mi piace non posso negarloO0..
-
-
machine head - i am hell (sonata in c)
-
-
[video=youtube;d5sIFa-x7Do]
[video=youtube;joqtBI7yz-s]
in questo video ci sono anch'io!
-
"][/url]
-
......
-
Questa la dedico al mio caro amico Warrrrrrrrr......a Febry........Principino.........Megthebest(che per sentirlo devo farmi suora tra poco ehm....)........mi fermo con l'appello che già sono esaurita per conto mio.....scusate la fase post sadica ehm........hihihiii!!!!!!!^^
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi