Che musica ascoltate?
-
WarOfDevil ha scritto:
Ombra hai assolutamente ragione,io sono giovane però adoro tutto il metal uscito dagli anni 80 fino ai 90 gli anni miei. Sai anche io a volte vorrei ascoltare qualcosa di nuovo,giro e giro e ascolto sempre quei vecchi cd,gli stessi artisti,le stesse canzoni. E' tutto commericiale al massimo non cè più la musica di una volta e questo è un peccato.Dobbiamo scoprire nuovi artisti

la pensiamo come te io e mio figlio!!! musica tutta uguale.... l'importante è vendere per fare soldi. ricordate i VECCHI U2??
-
Un po di buona musica per il body building

-
Gi@n ha scritto:
rock e ancora rock e poi metal....... dai led zeppelin agli acdc, dai vecchi iron maiden ai mitici metallica ... mi sale il sangue al cervelletto!!! e poi non capisco più nulla.allora ti faccio saltare un po..live mexico metallica..
formazione nuova ma pezzi storici..i piu belli:yeah:
"METALLICA creeping death [Live Mexico City DVD 2009] - YouTube"
"Metallica - For Whom The Bell Tolls [Live Mexico DVD 2009] - YouTube"
AC/DC
"AC/DC Back In Black - YouTube"
"ACDC - Highway To Hell - YouTube"
LED ZEPPELIN
"Led Zeppelin-Stairway to Heaven - YouTube"
"Deep Purple - Smoke on the water lyrics - YouTube"
IRON MAIDEN
"Iron Maiden - Hallowed Be Thy Name - Rock In Rio - YouTube"
"Iron Maiden - The Rime of the Ancient Mariner Full Length - YouTube"
"http://www.youtube.com/embed/J7lJPsYp1To"
"Iron Maiden - No Prayer for the Dying - YouTube"
"Iron Maiden - Afraid To Shoot Strangers - YouTube"
"Iron Maiden - Wasted Years (Official Music Video) - YouTube"
-
Blind Guardian li conosco eccome *.* fantastici. Poi aggiungerei Rhapsody e Sonata Artica

-
grande WAR!!!

-
Kmq i metallica per me sono un idolo. Ah devo scaricarmi il dvd del 2009 che hai postato ombra.
Gian quanlcosa degli u2 pure li ascolto.
Kmq ombra hai visto che a dicembre 2012 esce il nuovo film lo hobbit del signore degli anelli? Io non scaricherò niente il 1 giorno che esce da me dormo davanti al cinema *.*
-
Qualcuno conosce gli Shadows Fall?
-
Mmm no,guardo su youtube.
-
Allora questa la dedico a tutti voi fratelli del metal m/
-
WarOfDevil ha scritto:
Allora questa la dedico a tutti voi fratelli del metal m/pensa che io ce l ho in cassetta dai vecchi tempi..
:asd:sono anacronistico:2funny:
-
si ho visto che esce war..ma vedo prima le recensioni..
purtroppo per chi ha letto il libro..non è la stessa cosa..il libro l ho letto d un fiato con i bling guardian e gli iron maiden come sottofondo..quando il libro ti prende cosi fai le ore piccole per leggerlo..ti rapisce..i film della saga il signore degli anelli l ho trovato un po lento..a volte addirittura noioso..mi spiace davvero dirlo ma è cosi..il libro invece,un viaggio in terre fantastiche..

-
-
aaahhhhhhhhhh
distruggilo!!!! :AAAAH:
-
brrrrrrrrrrrr...... da panico
:ave:
-
che pelle d oca ragazzi!!! veramente dell ottima musica:thrasher:

-
Aaaaaaaaaah fede to black..poi come video degli us marines *____*
-
http://www.youtube.com/watch?v=i7hiXFGTq_c&feature=related
Qui il cantante ha un po' di mal di gola
di solito growla di più

-
Robymetallo95 ha scritto:
Shadows Fall - The Power Of I and I (Live DVD) - YouTubeQui il cantante ha un po' di mal di gola
di solito growla di più

ascoltato quelli che mi hai mandato,niente male

-
WarOfDevil ha scritto:
ascoltato quelli che mi hai mandato,niente male

-
abbiamo il chitarrista (Roby)
abbiamo il batterista(SingWolf)
ci manca un basso ( Tom quanto sei alto??
)una tastiera ( chi sa suonarla?)
un cantante ( proporrei principino vista la sua chioma fluente.... piacerebbe alle ragazzine
modello simon le bon)avete un manager e cassiere ( io :n2mu:)
eccoli: the xtreme hardware group machine!!!
ombra si occupa dell'allestimento del palco
ai due vecchietti sterbo e gs68 gli mettiamo una parrucca e gli facciamo fare le ragazze del coro. avrei aggiunto ultimo ma finchè ha problemi con il pc dubito abbia voglia.
cameramen e fotografi ufficiali: Leo, Megthebest
sezione approvigionamento e vendita bibite/noccioline: Talon (nella speranza che si contenga perchè è una fogna)
luci-controluci e parere tecnico: warofdevil e Saw!!
Tom.. manca lui. che cacchio gli facciamo fare?? in pm qualcuno mi ha indicato che manca qualcuno che cambi le lampadine bruciate :AAAAH: e porti la birra.
ok!!! Tom addetto al beveraggio ( amico mio lo sai che hai proprio tanta di quella responsabilità.... non ti invidio

aggiungo: Labview addetto al bios ( c'è sempre qualcuno di svalvolato da rimettere in sesto).ovviamente ha carta bianca e può usare anche l'elettroshock se lo ritiene opportuno.
maranga: lui è un esperto di liquido.... se si incazza clistere per tutti!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi