Che musica ascoltate?
-
-
bombolo_flint ha scritto:
Questa la dedico al caro Warofdevil,Shadow,One1ros,Marco,Febry,insomma a tutti che la lista è lungaaaaaa!!!!!!!!!!!!Ihihihihihihihiiii!!!!!!!^^
bella bella

ora però tocca a me

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=L_fCqg92qks]YouTube - Eric Prydz - Call On Me[/ame]
Questa canzone ve la ricordate?

-
ShadoW ha scritto:
bella bella
ora però tocca a me

Questa canzone ve la ricordate?

Complimenti Shadow!!!!!^^Diamine se la ricordo questa canzone,anche se ero attenta a osservare più la tipa che a ascoltare la canzone!(Scusate post lesbica ehm...)Ahahahahaaa!!!!!!!!!!!!^^
Peace & Sex!!!!!!!^^

-
Questa la dedico a te Shadow!!!!!Ihihihihiii!!!!!^^
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=HzHjOgOAPIQ]YouTube - Scooter - Lass uns Tanzen (Night Version)[/ame]
-
Questa la dedico a te Shadow!!!!!Ihihihihiii!!!!!^^Bella anceh questaaaa:nutkick:
Anche se.. stavo notando che il tema di questo topic sta lentamente cambiando

-
Shadow,dici che sta cambiando il tema del Topic?Manco ci ho fatto caso,ahahahahahaaaa!!!!!!!!^^
Peace & Sex!!!!!^^
-
Shadow,dici che sta cambiando il tema del Topic?Manco ci ho fatto caso,ahahahahahaaaa!!!!!!!!^^Peace & Sex!!!!!^^
si in effetti non ci avevo fatto molto caso nemmeno io

anche perchè è pur sempre un tema piacevole :clapclap:

-
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=tuGpXEb_1qU]YouTube - Final Fantasy DoC Vincent "Taking over Me"[/ame]
Adoro questa canzone!!!

-
Io adoro specialmente il gioco *_*
Nn vedo l'ora ke esce ff 13 per xbox

-
WarOfDevil ha scritto:
Io adoro specialmente il gioco *_*Nn vedo l'ora ke esce ff 13 per xbox

si il gioco è molto bellooooo *____________*
-
Non poteva mancare una mia dedica anche quì a Shadow e WarofDevil,ma si anche a tutti gli altri,oggi mi sento buona,tranne con Pirella che se lo prendo assieme a Megthebest,li sevizio!!!!!Ihihihiiii!!!!!!!!^^
http://www.youtube.com/watch?v=YjKkLM1ZkF8&feature=related
-
Aspettando che ritorni WarOfDevil,se no lo vado a prendere io di persona e faccio una strage,una stragetta,una cosuccia da poco!Ihihihihiiiii!!!!!!!!!
-
in questo periodo sto facendo indigestione di AC/DC ^_^
-
Buona indigestione Rankine,attenzione che non ti faccia male,ihihihihiiii(stato post bastard inside!)ahahahahaaaa!!!!!!
-
Dopo 1 pò di assenza dal forum saluto tutti dalla provincia di cuneo

Kmq in questo periodo mi sto dando con i Rhapsody,anche se il tempo è poco e musica non ne posso scaricare dato che ho sta cazzo di kiavetta internet ke quì non prende 1 caz XD
-
WarOfDevil ha scritto:
Dopo 1 pò di assenza dal forum saluto tutti dalla provincia di cuneo
Kmq in questo periodo mi sto dando con i Rhapsody,anche se il tempo è poco e musica non ne posso scaricare dato che ho sta cazzo di kiavetta internet ke quì non prende 1 caz XD
Insomma è una kiavetta del kaiser!

-
principino1984 ha scritto:
rock e metal... iron, guns, metallica, nirvana, black sabbath.. ma anche i queen, pink floyd... ma anche musica italiana come de andré e altri.L'unica cosa che odio è l'house, e non mi fa impazzire il metal pesante tipo appunto i Necrodeath o altri simili.
Marco
quoto, appoggio vigorosamente, e non spingo per amicizia!

ah... e ho appena preso il biglietto per "The Wall Live"... Roger Waters è in italia ad Aprile 2011

-
Io sono piuttosto flessibile ma amo 2 generi in particolare House e Rock/metal non pesantissimo.
Tra i gruppi rock che preferisco ci sono Blind Guardian, Guns n roses, nirvana, rise against, rapsody of fire

-
Io prediligo il metal, ma ascolto di tutto!
Come gruppi, i miei preferiti sn: iron maiden, dire straits, linkin park, metallica, system of a down, bullet for my valentine, e potrei andare avanti all'infinito XD
-
Dance House e tutto correlato
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi